Thread obsoleto Metin4you

Abdul

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2009
24
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Metin4you
Status Server
Il Server è Sempre ON 24/24 7 giorni su 7
Caratteristiche varie
Rata exp alta rate drop yang e drop oggetti alta Eventi Spesse Volte Server Molto Bello
Come accedere al server
Allora Troverete Tutto In Questo Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Potrete scaricare il download e il launcher c'è anche il forum dove si può parlare delle novita e dei problemi da risolvere
Link launcher
Informazioni varie
In più Che devo dire server stupendo Entrate in molti

Ultima modifica:
50% exp, equivale a comprare anello exp sull'ita._. tanto vale giocare là<,< col libro capo prendo 92% exp, ma ._.

SCS SE METTI RATE A 1000% NN FA MALE SAI

METTI 1000% EXP E YANG (SONO I + IMPORTANTI)

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Metin4you
Status Server
Il Server è Sempre ON 24/24 7 giorni su 7
Caratteristiche varie
Rata exp 50% non avrebbe senso livellare fino al 99 e poi? com si expa benissimo cosi rate drop yang e drop oggetti alta Eventi Spesse Volte Server Molto Bello
Come accedere al server
Allora Troverete Tutto In Questo Sito
Potrete scaricare il download e il launcher c'è anche il forum dove si può parlare delle novita e dei problemi da risolvere
Link launcher
Informazioni varie
In più Che devo dire server stupendo Entrate in molti

DAI METTIL A 1000% CIAO :noquote::noquote::noquote:

Ultima modifica:
poveretti non avete capito niente 1 il serve non e mio lo sponsorizzo dato che e bestiale secondo e +50 exp e poi ditemi come mai in 3 giorni sono al 91 e 3 al massimo schifo fate voi non sto server bestiale provatelo prima di parlare principianti

si ma il punto è questo non deve piacere solo a te deve piacere anche agli altri pero dai con 50 di exp è come giocare nell'ita con anello quoto , chiedo di chiudere grazie.
:wosd: :wosd:

con le rate a 50% neache ad arrivarci al 99 tra 1 mese che schifo di server

Baggianate impossibile che sei al 91 in 3 giorni col 50%... ah scusa ho capito...
SEI GM E HAI IMPIEGATO 3 GIORNI PER CAPIRE COME LIVELLARTI,ALLA FINE CI SEI RIUSCITO E TI SEI FATTO 91 ... A CHE C' ERI POTEVI FARTI 99 DAI...
coMUNQUE SERVER BELLSISIMO RAGA (OVVIAMENTE PER CHI NE è GM)
CHE BRUTTO E COMUNQUE IO LO POSSO CONFERMARE PERCHE' L'HO PROVATO...
CHE BELLO STO SERVER PER I GM FANTASTICO! BHE ALMENO NELL'ORIGINALE CI SONO PIU' PLAYER...COMUNQUE APPARTE GLI SCHERZI NON NUOCEREBBE GRAVEMENTE LA SALUTE AUMENTARE I RATE A 1000% ANZI NE TRARRESTI MOLTO VANTAGGIO E AVRESTI DI CERTO MOLTI PIU' PLAYER DI QUELLI CHE HAI!...[...]
(OVVIAMENTE QUESTO è UN MIO PARERE QUELLA PARTE SUI GM E INVECE LA PURA VERITA' CREDETEMI...::emoji_relieved:

ma dai..... se voglio avere 50% vado su metin italiano ... comuqnue sono scelte ... forse a lui paice così .... ma io direi propio :vomito: anche perchè ho provato a giocare e nn è sicuramente in 3 gg ke arrivi al 91

Allora, non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione. Vorrei chiarire 2 punti a questi utenti che criticano e giudicano il server in modo spropositato senza considerare le offese che possono affrontare a me o qualcun'altro. Direi prima di parlare di sapere le cose! il Rate e di 0% ora non diamo rate ulteriori, l'exp e' gia' alta ma molto alta... il livellare velocemente non è dipeso dal rate alto ma bensi dai punti necessari per il livello successivo, vi pare che fino a liv 40 chiede 20 punti ?

Bisogna informarsi prima di dare movimento alla lingua!

Chiudo dicendo che l'ignoranza e' sempre piu' grande.

(aaa quanto ce vo ce vo!).

Ultima modifica:
Avendo letto questa discussione, ci tengo a precisare che quando non si conoscono determinati argomenti, la soluzione migliore è rimanere in silenzio... Per citare una massima: "Meglio sembrare ignoranti, che dare la conferma di esserlo".
Come già detto da Cocc0z, l'exp non è data dai rate, il rate è la percentuale che viene aggiunta all'exp già impostata del server. L'exp è, fino al livello 30, di circa 20 punti per ogni livello. Per portarvi un esempio, fino al livello 61 circa leggere libri è molto difficile data la pochissima esperienza che avrete...
Probabilmente lui ha esagerato dicendo che è arrivato al 91 in 2 giorni, ma indubbiamente in 5-6 giorni potete arrivare al 95.
Se non credete alle mie parole, non resta che provare sulla vostra pelle, abbiamo messo un launcher apposta.
Inoltre, voi volete server ultra-facili, nei quali si ha tutto già nei primi 10 minuti. Dopo quei 10 minuti, cosa vi rimane da fare?
A volte non vi capisco...

Saluti.

Avendo letto questa discussione, ci tengo a precisare che quando non si conoscono determinati argomenti, la soluzione migliore è rimanere in silenzio... Per citare una massima: "Meglio sembrare ignoranti, che dare la conferma di esserlo".
Come già detto da Cocc0z, l'exp non è data dai rate, il rate è la percentuale che viene aggiunta all'exp già impostata del server. L'exp è, fino al livello 30, di circa 20 punti per ogni livello. Per portarvi un esempio, fino al livello 61 circa leggere libri è molto difficile data la pochissima esperienza che avrete...
Probabilmente lui ha esagerato dicendo che è arrivato al 91 in 2 giorni, ma indubbiamente in 5-6 giorni potete arrivare al 95.
Se non credete alle mie parole, non resta che provare sulla vostra pelle, abbiamo messo un launcher apposta.
Inoltre, voi volete server ultra-facili, nei quali si ha tutto già nei primi 10 minuti. Dopo quei 10 minuti, cosa vi rimane da fare?
A volte non vi capisco...

Saluti.

Allora, non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione. Vorrei chiarire 2 punti a questi utenti che criticano e giudicano il server in modo spropositato senza considerare le offese che possono affrontare a me o qualcun'altro. Direi prima di parlare di sapere le cose! il Rate e di 0% ora non diamo rate ulteriori, l'exp e' gia' alta ma molto alta... il livellare velocemente non è dipeso dal rate alto ma bensi dai punti necessari per il livello successivo, vi pare che fino a liv 40 chiede 20 punti ?

Bisogna informarsi prima di dare movimento alla lingua!

Chiudo dicendo che l'ignoranza e' sempre piu' grande.

(aaa quanto ce vo ce vo!).

ma vi rendete conto delle stupidagini ke dite?...
sull'ita magari livello prima -.-'' ma perfavore...
comunqe fa vomitare :vomito: e poi per raggiungere 1kk diventi vecchio ... muori prima di arrivarci,cmq sn soldi buttati nel cesso perchè andrai in fallimento al 100% con delle rate del genere :gurupazz:
bye, e buon fallimento._.

Baggianate impossibile che sei al 91 in 3 giorni col 50%... ah scusa ho capito...
SEI GM E HAI IMPIEGATO 3 GIORNI PER CAPIRE COME LIVELLARTI,ALLA FINE CI SEI RIUSCITO E TI SEI FATTO 91 ... A CHE C' ERI POTEVI FARTI 99 DAI...
coMUNQUE SERVER BELLSISIMO RAGA (OVVIAMENTE PER CHI NE è GM)
CHE BRUTTO E COMUNQUE IO LO POSSO CONFERMARE PERCHE' L'HO PROVATO...
CHE BELLO STO SERVER PER I GM FANTASTICO! BHE ALMENO NELL'ORIGINALE CI SONO PIU' PLAYER...COMUNQUE APPARTE GLI SCHERZI NON NUOCEREBBE GRAVEMENTE LA SALUTE AUMENTARE I RATE A 1000% ANZI NE TRARRESTI MOLTO VANTAGGIO E AVRESTI DI CERTO MOLTI PIU' PLAYER DI QUELLI CHE HAI!...[...]
(OVVIAMENTE QUESTO è UN MIO PARERE QUELLA PARTE SUI GM E INVECE LA PURA VERITA' CREDETEMI...::emoji_relieved:
allora prima lo provate e poi non avete capito di nuovo io non sono gm e la rata exp e alta ed e stata aumentata di 50 babbi -.-

comunqe fa vomitare :vomito: e poi per raggiungere 1kk diventi vecchio ... muori prima di arrivarci,cmq sn soldi buttati nel cesso perchè andrai in fallimento al 100% con delle rate del genere :gurupazz:
Tu, invece, ti rendi conto di quello che dici? :wtf:
Ripeto, se non sapete le cose, evitate di dare aria alla bocca... Se non hai provato non giudicare... I soldi si fanno velocemente, l'exp altrettanto. Non è per niente vero che è come l'italiano, in un'ora ti fai tranquillamente il 75, a meno che non siete abituati a stare dai cani selvaggi fino al 90, ma in questo caso non posso aiutarvi.
Ribadisco il concetto: prima provi, poi giudichi. Non si va a tentoni o per sentito dire, si parla quando si hanno prove concrete di quello che sostieni.

Kekko Pocho ha detto:
Ma va Bene qualsiasi Client ?
Si, va bene qualsiasi client, ma io consiglio sempre quello fatto da noi...

Saluti.

Ultima modifica:

No, ma non c'e proprio niente da fare... l'ignoranza persevera! E poi che falliamo o no a te non interessa. Noi continuamo con la nostra strada se a te fa schifo giocare ? Non giocarci stop... nessuno e' venuto da te a obbligarti anzi sei venuto tu qua a scrivere un commento che nessuno ti ha detto di esprimere.

Apriamo gli occhi e cresciamo! mi aggiungo nella crescita perchè ognuno di noi è in continua crescita mentale e ideologica... però ci sono certi casi che sono palesi.:wtf: