Metodo di pagamento ricarica postepay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Tutti voi conosceranno il semplicissimo metodo di pagamento ricarica Postepay, in pratica andate al tabacchino e date i codici dell'intestatario della carta.
Insomma io vorrei proporre il pagamento per le sottoscrizioni / pubblicità ricaricando la postepay ad una ricevitoria Sisal.
Con la ricarica funziona così:

Se io voglio prendere il VIP che costa 3 euro, io tramite ricarica dovrò pagare 5 euro per la commissione di due euro.
Una volta fatto si deve inviare o compilare un Topic nella quale si spiega:

L'ora, il luogo, e la data del pagamento.

E' molto semplice, che ne pensate?

Riferimento: Metodo di pagamento ricarica postepay.

E' un ottima idea ma secondo me non verrà fatta comunque approvo ;)

Inutile, per fare una ricarica postepay bisogna avere il codice fiscale di chi si vuole fare la ricarica e non credo che sciax2 ci voglia dare i suoi dati.

Disapprovo.

Vediamo che dice @Francescop93

@~Claudio

Non penso verrà accettata, per ricaricare ad una ricevitoria Sisal ti occorre: Il numero della carta postepay, il codice fiscale dell'intestatario della postepay. A meno che Sciax2 non sia d'accordo sul darvi il numero della sua carta prepagata e il codice fiscale dell'intestatario non verrà accettata.

Il sistema risulta troppo macchinoso perchè per ogni sottoscrizione acquistata con questo metodo si dovrebbe controllare ogni volta il pagamento e bisognerebbe aspettare alcuni giorni per l'attivazione della sottoscrizione...
Per questo ho creato il sistema Onebip , in modo che chiunque possa comprare la sottoscrizione anche non avendo una carta di credito o un conto paypal ma solo un cellulare o una sim.

Il sistema risulta troppo macchinoso perchè per ogni sottoscrizione acquistata con questo metodo si dovrebbe controllare ogni volta il pagamento e bisognerebbe aspettare alcuni giorni per l'attivazione della sottoscrizione...
Per questo ho creato il sistema Onebip , in modo che chiunque possa comprare la sottoscrizione anche non avendo una carta di credito o un conto paypal ma solo un cellulare o una sim.

Esattamente... Dicendo ciò, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.