Richiesta Metodo di scam funzionanete

Desu.Shi

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2011
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
non sono uno di quegli habbo super ricchi con migliaia e migliaia di crediti, ma in un modo o nell'altro riesco ad arraggiarmi con i miei 20 crediti. Tempo fa ho scoperto che esisteva questa tecnica chiamata scam che permetteva di rubare agli altri habbo. Ora, io ne ho provato tanti: quelli con i cookie, con i valori jsessionid ma niente ha fai funzionato. Per cui vorrei chiedervi se potreste trovarmi un metodo i scam ancora funzionante e che magari usate anche voi.

P.S. : per favore non linkatemi la raccolta "i migliori metodi per lo scam" l'ho letta tutta e non mi funge nulla.

Grazie in anticipo per le risposte! :emoji_smiley:

Riferimento: Metodo di scam funzionanete

Ciao, inazitutto ti inizio a dare queste due premesse:
Habbo è un gioco e se rubi i crediti, e come se tu rubassi soldi reali, e quindi potrebbero denunciarti o farti delle lamerate al computer se sono bravi.
Poi la mia risposta è solo a scopo INFORMATIVO, non mi assumo nessuna responsabilità.

Allora, un metodo per scammare oggi giorno è difficile, per ora se non sei tanto esperto, ti consiglio un fake-login anche se molti conoscono cos'è però c'è ancora qualcuno che non lo sà cos'è.
Senò potresti scaricare un keylogger lo invii alla vittima e ricevi tutto quello che digita sulla tastiera, nella tua email.
Spero di essere stato chiaro fammi sapere.
:bye:​

Riferimento: Metodo di scam funzionanete

Prova quella mia, con One-Bip. Devi però sviluppare un rapporto ottimo con la vittima per potersi fidare. Chiamatasi SE (Social Engineering)