Guida Metodo nuovo per scammare molto facile!

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
CONOSCENZA INFORMATICA PER ESEGUIRE LO SCAM: MEDIA


Iniziate col scaricare RapzoLogger, un KeyLogger molto utile..
http://www.sciax2.it/forum/software-script/rapzo-logger-v-1-5-a-369166.html (scaricate da qui)..

Poi scaricate Camoufler da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fatto? Ora avviate RapzoLogger e create un file (quello del KeyLogger), creato il file lo mettete in una cartella creata da voi chiamata Logging (nome dato a caso).

Ora create un file di testo a cavolo, salvatelo nella stessa cartella e cambiategli l'estensione in .EXE, fatto? Ora andate in Camou e unite il file principale (quello di testo che abbiamo fatto ora) con quello del KeyLogger....

Ora andate su Multiupload e uppate il file creato!

Ora siamo PRONTI per Scammare!

Scam MSN
Andiamo da un Habbo anche ricco e chiediamogli MSN, gli diciamo di uscire da Habbo e scaricare il nuovo Hack che servirà per moltiplicare furni e crediti (oppure ditegli qualche cavolata più credibile xD), ora gli date il Link di multiupload, voi direte all'amico che dovrà scaricare il file, aprirlo eppoi aprire Habbo, il file automaticamente e ovviamente prenderà la password e ve la invierà alla vostra email proprio perchè dentro ad esso è nascosto il KeyLogger ;)

Scam Habbo

Fate la stessa cosa però inviate tutto su Habbo ;)



E' molto facile e più credibile degli altri, tutto ciò proprio perchè i soliti nabbetti scamer di habbo non arrivano quasi mai a creare file di KeyLogger ;)
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Sembra Buono ma da testare.. e il download non funziona :emoji_smoking:
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Mi pare che sia vietato postare keylogger su sciax... perché registrano tutti i tasti che digita la vittima e quindi in un certo senso lo "SPII" e questo si chiama violazione della privacy, segnalo per il cenusramento.
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Alcuni programmi servono per formare il keylogger, mica sono keylogger in se stessi.
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Mi pare che sia vietato postare keylogger su sciax... perché registrano tutti i tasti che digita la vittima e quindi in un certo senso lo "SPII" e questo si chiama violazione della privacy, segnalo per il cenusramento.

Quale censuramento? Sciax2 non si assume di ciò che fate col KeyLogger, il Keylogger sta su un altro sito di Hosting e non su Sciax2.
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Bel metodo anche se ci sono alcuni molto simili, :soso: ..
Sono curioso di testarlo magari riesco a scammare come i vecchi tempi :gururun::gururun:
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Rapzo logger lo individua come virus <.<
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

per adesso io riesco a tirare avanti con fake login :soso: ma quando mi stuffo lo proverò:emoji_relieved:
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Qualcuno lo ha già provato e sapete dirmi se funziona? Comunque ottima guida se funziona! Aspetto che qualcuno risponda ^^ Tengo sott' occhio il Topic :repuni:
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Funziona solo che viene trovato facilmente dall'antivirus
!
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Aspetto anche io Qualcuno che lo Testi, Non mi Fido Molto :l
Però la Guida Mi Piace! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Metodo nuovo per scammare molto facile!

Testato, funziona ma devi avere un buon binder per camuffarlo
Funziona.