Problema risolto Metodo Per Guadagnare Crediti Facebook Gratis

Sasyfuf96

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga Volevo Richiedere se potevate dirmi se conoscete un metodo per guadagnare crediti facebook gratuitamente Ne Sarei Molto Grato :emoji_smiley:

Riferimento: Metodo Per Guadagnare Crediti Facebook Gratis

purtroppo facebook non regala niente,per avere crediti puoi però rispondere ai sondaggi che lo stesso facebook mette a disposizione degli altri utenti tramite dei giochi (es. Cafe Life).
Se autorizzi l'applicazione cliccando ''Earn'' puoi scegliere se rispondere ai sondaggi di Facebook o se scaricare applicazioni per il tuo smartphone :emoji_smiley:
In cambio di Crediti,ovviamente!

Ciao Grazie Mille Non è che potresti darmi una lista dei giochi che fanno guadagnare facebook credits gratis? xkè in questo dice di inserire la carta di credito o fare acquisti :S Te Ne Sarei Molto grato!

P.S
ho provato a fare una gratis mi sono registrato e tutto ho anke giocato ma nulla nun mi è arrivato!

Ultima modifica:

rapa scusami ma io volevo più un metodo testato e che sia del 2012 no vecchio xkè ho gia provato alcuni ed ho ottenuto nulla :S

rapa scusami ma io volevo più un metodo testato e che sia del 2012 no vecchio xkè ho gia provato alcuni ed ho ottenuto nulla :S

In verità quelli della facebook non sono scemi *_*
I trucchi per facebook crediti non esistono, esistevano trucchi molto tempo fa ma ora non funzionano più.
Molti prendono in giro la gente con quel Cheat Engine.

vabbè io cerco il metodo di prenderli non proprio un "Trucco" mi basta che mi dite quale giochi da voi testati danno crediti facebook.

Facebook non regala assolutamente nulla, anzi devi pagare per avere il servizio del crediti.
Un'alternativa valida è rispondere ai sondaggi... Ma non danno un granché!
Risolto? Penso che i commenti sopra siano stati chiari!...

Non proprio non ho ricevuto alcun metodo dato che non ci sono come dite voi ... quindi potete anche chiudere Grazie mille :emoji_smiley:

Rinomino come risolto.