Domanda Mettere Admin, GM , Ecc.

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve. Ieri Con Un Mio Amico Abbiamo Creato Un Server SA:MP Però C'è Un Problema...! Quando Logghiamo Non Siamo Admin, Non Sappiamo Come Metterci Admin,Aggiungere Nuove Mappe,Creare Mappe,Aggiungere Nuovi Furni: Auto,Armi,Ecc. E Volevamo Mettere Il Conquista Territori (ESEMPIO: Guerre Fra Bande) Sè Ci Potete Dire Come Fare cry è Un'Altra Cosa...Come Posso Fare Ad Esempio La Pagina Registrazione La Posso Fare In Html? E Poi Metto Tutto Il Necessario Per Registrarsi è Li Porto Diciamo Sulla Home , Dove Vedranno L'IP da Aggiungere, Logo, Info Bhe Diciamo Come Sul Sito Di GTA :soso: Se è Possibile Una Guida Ho Una Mano...Il Mio Contatto Skype è : :censurato: xD (Ovviamente Posto Staff :soso:emoji_slight_smile: è S'è è Possibile Anche Una Guida ho Spiegazione Su Come Modificare , Ho Aggiungere Nuovi Comandi :emoji_smiley: :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mettere Admin, GM , Ecc.

Segnalo, questa è sezione dove si parla SOLAMENTE del server di Sciax2.

Sposto.

oddio, solo che fai confusione dicendo furni c'era da ucciderti.. xD Comuqnue se è un server che state creando voi accedete con la rcon, mettendola nel file .cfg e poi scrivendo /rcon login [PASSWORD].

Ciao qua ci sono tutta una serie di programmi utili per aggiungere nuovi elementi e abbellire il tuo server sa:mp : http://www.sciax2.it/forum/tutorials/programmi-utili-sa-mp-228174.html inoltre puoi creare nuove mappe e aggiungere elementi Grazie a MTA ti dò una guida a riguardo: http://www.sciax2.it/forum/tutorials/guida-come-usare-mta-map-editor-173204.html eccola qua è precisa e ben dettagliata spero di esserti stato aiuto fammi sapere :bye:
Credo Che Vada Bene xD Riguardo Al Sito In Flash Nnt?

Non si chiamano Furni ma Object per aggiungerli si può fare tramite MTA.
Dopo aver creato la Mappa ti prendi il file della Mappa (La trovi nella cartella del Programma)
La copi e vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo aver ottenuto il Codice.
Dopo vai in OnGameModeInt e sotto ci inserisci il Codice
Per inserirti Admin devi modificare il File del tuo Account che troverai nella cartella Script Files
Per creare la Registrazione tramite Pagina HTML devi trovare un Hosting con MySQL per il tuo Server cosi che potrai inserire un Database per gli Utenti e tutto e poi fare una Pagina di Registrazione.

Non si richiede assistenza via skype/tw e scambio rep, censuro.

Non si chiamano Furni ma Object per aggiungerli si può fare tramite MTA.
Dopo aver creato la Mappa ti prendi il file della Mappa (La trovi nella cartella del Programma)
La copi e vai
dopo aver ottenuto il Codice.
Dopo vai in OnGameModeInt e sotto ci inserisci il Codice
Per inserirti Admin devi modificare il File del tuo Account che troverai nella cartella Script Files
Per creare la Registrazione tramite Pagina HTML devi trovare un Hosting con MySQL per il tuo Server cosi che potrai inserire un Database per gli Utenti e tutto e poi fare una Pagina di Registrazione.

Credo che per un principiante il mysql e molto difficile da usare (nemmeno io lo so usare ma so qualcosa),in compenso puoi usare vari metodi per creare un sistema registrazione seguentoti qualche guida.
PS: Visto che sei nuovo del pawno usa DINI

Ecco a te una Guida creata da Phanto90 per la Registrazione in Dini