mettere agli hotel con nyxweb una v apparte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teorie

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2013
188
45
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi , sarò semplice veloce e speriamo chiaro:
in quest'ultimo periodo come gli appassionati dei retro di habbo (come me ) sanno molti hotel sono stati realizzati con il sito spagnolo nyxweb..ok dico io volete creare un htel con nyxweb fatelo pure... siamo in democrazia :emoji_slight_smile: la mia proposta e quella di mettere una versione apparte per gli hotel realizzati col sito appena citato... anche perché questi tipi di hotel non sono i più graditi dalla community e uno manco gli vorrebbe cliccare quindi se mettiamo una v a parte appunto la gente col mouse manco gli sfiorerà...

Quindi intendi voler inserire un nuovo prefix per i thread di questo genere?

Un retroserver che sia creato con Nyxweb, con xampp oppure con IIS è sempre un retroserver, non c'è bisogno di creare un prefix oppure una sezione per i retroserver creati su quell'hosting.
Sono sempre retroserver, non hanno nessuna differenza da quelli creati con xampp.

Lui non intende il prefix ma intende le versioni ad esempio v63(Quelle che si indicano con la v iniziale) @teorie E' una proposta inutile le versioni di Nyxweb sono come tutti i retroserver normali v63. Però sarei favorevole ad un prefix.
@lello26

Le versioni vengono inserite dall'utente stesso, mica da noi.

Mha.. io penso che i retro di NyxWeb, vadano mantenuti così. E comunque, la scelta spetta agli utenti, se preferisco i retro di NyxWeb o quelli con IIS o con Xampp, ovvio di sicuro preferiscono quelli con xampp o IIS, però dai, se l'hotel fatto con Nyx è con del buon staff equipaggiato, ci si diverte pure lì ;)

ciao a tutti ragazzi , sarò semplice veloce e speriamo chiaro:
in quest'ultimo periodo come gli appassionati dei retro di habbo (come me ) sanno molti hotel sono stati realizzati con il sito spagnolo nyxweb..ok dico io volete creare un htel con nyxweb fatelo pure... siamo in democrazia :emoji_slight_smile: la mia proposta e quella di mettere una versione apparte per gli hotel realizzati col sito appena citato... anche perché questi tipi di hotel non sono i più graditi dalla community e uno manco gli vorrebbe cliccare quindi se mettiamo una v a parte appunto la gente col mouse manco gli sfiorerà...

Allora non siamo in democrazia se fai differenze, i retro sono tutti uguali, disapprovo.

A questo punto dovremmo dividere i retro fatti in locale, quelli con vps, quelli con hamachi..Facciamo una sezione per ogni cosa? I retro come dicevano sopra sono tutti uguali, indipendentemente da come sono stati fatti.

Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.