• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mettere al centro elementi della me.php

xXReMortexXx

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2011
128
0
Miglior risposta
0
Come vedete nell imamgine link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gli elementi della me.php sono a un lato io vorrei che fossero al centro
Grazie in anticipo ^^

Riferimento: Mettere al centro elementi della me.php

Dai al css margin: auto; in questo modo ti centra automaticamente i box :P

Credo che devi mettere <center></center> .... PROVACI

Ma non mancano un po' di elementi? Dallo screen che hai fornito al CSS cambia molto... Se ci hai smanettato troppo forse hai combinato qualcosa.

Non esiste qualche codiceda inserire nella per allinearli senza modificare il css ? :tristezza:

Non esiste qualche codiceda inserire nella per allinearli senza modificare il css ? :tristezza:

Tecnicamente no, se vedi l'elemento "padre" container è ben allineato, sono i sotto-elementi al suo interno ad essere scombinati... Bisognerebbe ricontrollare tutto il codice :|

Tecnicamente no, se vedi l'elemento "padre" container è ben allineato, sono i sotto-elementi al suo interno ad essere scombinati... Bisognerebbe ricontrollare tutto il codice :|

ma e scombinato il css o gli elementi che ci sono nella me ? :mmm:

Gli elementi della me sono controllati dai CSS. Se vuoi un consiglio, ti conviene prendere una me.php ordinata da un altro CMS.

Gli elementi della me sono controllati dai CSS. Se vuoi un consiglio, ti conviene prendere una me.php ordinata da un altro CMS.

Ho fatto Quello che mi hai detto di fare ma gli elementi sono ancora al lato :tristezza:

Ultima modifica: