Problema Mettere giochi sulla Psp

Dellunz

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come dice il titolo ho un grande problema. HO scaricato un gioco per PSP ma quando lo ho apereo mi sono uscite molte cartelle(immagine nello spoiler). Ho provato ad inserirlo nella cartella ISO ma niente non lo legge........vi prego aiutatemi

Ultima modifica da un moderatore:
non si apre l'immagine comunque devi mettere i file .iso nella ISO

il fatto e che ci sono tipo tre cartelle e tre immagini e non so che file devo mettere nella cartella

nel file scaricato non ci sono file con estensione .iso

L'archivio dove le hai prese era iso oppure sè non c'era l'archivio iso o solo quelle cartelle usa winrar e crea il file iso

I giochi oltre ad essere in estensione .iso, potrebbero trovarsi anche in estensione .cso
Guarda se trovi un file con questa estensione.

si ma anche sè fosse cso winrar non lo dà come archivio si dovrebbe rinominare iso

si ma anche sè fosse cso winrar non lo dà come archivio si dovrebbe rinominare iso

Scusa, ma non ho capito.
Se il file è in estensione .cso, si estrae dall'archivio in cui si trova e lo si copia all'interno della cartella ISO.

Anzi quasi sempre i giochi sono in formato "cso".

I giochi PSP sono in .cso.

Quelli .iso se non sbaglio sono solo quelli PSX.

Quindi passa i .cso nella cartella ISO :emoji_smiley:

In caso non funziona, dai la colpa a GIG, lui è cattivo mi ha obbligato a postare XD

Io Ho 3 giochi su psp iso chisà perche la cartella si chiama ISO -.- Comunque Il File Cso è Già In Un Archivio M Sè L'archivio era Iso Bastava Paasarla Direttamente.

Io Ho 3 giochi su psp iso chisà perche la cartella si chiama ISO -.- Comunque Il File Cso è Già In Un Archivio M Sè L'archivio era Iso Bastava Paasarla Direttamente.

Hai tre giochi in estensione iso, per il semplice fatto che non sono stati compressi. Visto che i file in l'estensione cso sono degli iso compressi.
Comunque, mica puoi passare direttamente il gioco scaricato all'interno della cartella ISO. Bisogna prima scompattarlo, perché solitamente si trova dentro un archivio per diminuirne le dimensioni.

metti il file .iso nella cartella ISO della psp ! devi avere la modifica nella psp, poi se il gioco non parte può anche essere che è rotto ho un falso :S

io i giochi li prendo da espalpsp dove il suo archivio si chiama ESPALPSP e dentro ci sono i file del sito e il gioco in formato iso o cso

raga ma è semplicissimo,anche io ho la PSP,basta aprire la cartella ISO ed inserire il file .iso o .cso nella cartella,in caso che non funzioni,scarica un altro gioco !

metti il file .iso nella cartella ISO della psp ! devi avere la modifica nella psp, poi se il gioco non parte può anche essere che è rotto ho un falso :S

raga ma è semplicissimo,anche io ho la PSP,basta aprire la cartella ISO ed inserire il file .iso o .cso nella cartella,in caso che non funzioni,scarica un altro gioco !

Ma leggete prima di postare? Avete dato dei consigli identici a quelli che aveva ricevuto precedentemente. Sono post inutili.
Ma c'è l'hai la modifica sulla PSP ?! :lool:
Questo mi sembra scontato o almeno spero.
:banana: