• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevi chiedervi una cosa.
un mio amico mi ha detto che lui ruba password mandato un password grabber con l'email...

mi ha detto che quando la vittima apre la posta, parte il grabber e alla vittima gli esce un errore.
oppure mette il grabber o key sul sito altervista e quando la vittima va sul sito si apre una finestra che gli dici se vuole salvare il file o no.

è possibile? se si, mi potete dire come si fà?

non trovo nessuna guida >_<

PS: Se mi sono spiegato male ditemelo.

Saluti
Andrea

I Password Grabber sono ormai passati. Il modo migliore per rubare una password è di usare i Coockie ;)

Si scrive Cookie, rubando quelli puoi entrare in un sito con l'account della vittima senza sapere la password.

Se vuoi sapere di più a cosa servono i cookies:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si scrive Cookie, rubando quelli puoi entrare in un sito con l'account della vittima senza sapere la password.

Se vuoi sapere di più a cosa servono i cookies:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie, se non sbaglio c'era una guida nella sezione Habbo su come rubare i cookie... ma non la trovo, voi non avete niente a portata di mano?

oppure mette il grabber o key sul sito altervista e quando la vittima va sul sito si apre una finestra che gli dici se vuole salvare il file o no.
Bhè, questo del sito penso sia facilissimo.. basta mettere su altervista il key.exe e gli dai indirizzo alla vittima e gli appare la finestra per scaricare :| o sbaglio?