Thread obsoleto METTERE HC ILLIMITATO [NEW CRYPTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaLaLend

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2018
49
27
Miglior risposta
0
Salve, sto rimuovendo il widget HC in alto dal mio client new crypto e so farlo. Una volta che lo rimuoverò gli utenti non potranno acquistare l'HC e voglio così.

Come faccio a mettere l'HC infinito per ciascun utente che si registra? :emoji_slight_smile:
grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
vinnythebest vinnythebest C Cosimo Celeste Cristoforo58 Cristoforo58 [Luigi[ [Luigi[

Purtroppo non avendo il tuo database a portata di mano sono costretto a chiederti uno screen completo delle tue tabelle.

Non riesco ad identificare la tabella dove vengono salvate le iscrizioni al club. Credevo fosse una cosa del genere:

id | id_utente | timestamp_scadenza_iscrizione
1 | 1 | 1528318226

A questo punto potrebbe trovarsi magari nella tabella users dove ogni utente ha un campo chiamato per es. club dove è identificato il timestamp con il termine dell'iscrizione al club (magari se è a zero l'iscrizione non è attiva).

A questo punto fai un analisi dei campi della tabella users e trova il campo interessato. Dopo magari ci occupiamo di dare a tutti gli utenti l'hc illimitato creando magari uno script nel file register, magari inserendo un dato al timestamp spropositato come ad es: 3471289200 (no, non è il mio numero di cellulare, ma è il timestamp al 2080 :emoji_relieved:)

Non riesco ad identificare la tabella dove vengono salvate le iscrizioni al club. Credevo fosse una cosa del genere:

1 | 1 | 1528318226

A questo punto potrebbe trovarsi magari nella tabella users dove ogni utente ha un campo chiamato per es. club dove è identificato il timestamp con il termine dell'iscrizione al club (magari se è a zero l'iscrizione non è attiva).

A questo punto fai un analisi dei campi della tabella users e trova il campo interessato. Dopo magari ci occupiamo di dare a tutti gli utenti l'hc illimitato creando magari uno script nel file register, magari inserendo un dato al timestamp spropositato come ad es: 3471289200 (no, non è il mio numero di cellulare, ma è il timestamp al 2080 :emoji_relieved:)
Se trovassi la stringa nella tabella users saprei come fare ma il problema è che non trovo neanche quella. La stringa 'Vip' non c'entra assolutamente niente perchè anche avendo comprato l'HC nel database spunta sempre "false".
Provo a chiedere al creatore della base del pack questa informazione:
Non riesco ad identificare la tabella dove vengono salvate le iscrizioni al club.
Ti faccio sapere.

1 | 1 | 1528318226

Se trovassi la stringa nella tabella users saprei come fare ma il problema è che non trovo neanche quella. La stringa 'Vip' non c'entra assolutamente niente perchè anche avendo comprato l'HC nel database spunta sempre "false".
Non riesco ad identificare la tabella dove vengono salvate le iscrizioni al club.
Ti faccio sapere.
Se non riesci proprio a trovare nessun cambiamento al database quando compri l'HC valuta di utilizzare qualche tool (anche online) che controlli le differenze tra due files. Quindi fai una copia del file sql prima di comprare l'hc e uno dopo averlo comprato e controlli le differenze. Se utilizzi Notepad++ c'è un apposita estensione che fa questo lavoro :emoji_slight_smile:

1 | 1 | 1528318226

Ti faccio sapere.
Se non riesci proprio a trovare nessun cambiamento al database quando compri l'HC valuta di utilizzare qualche tool (anche online) che controlli le differenze tra due files. Quindi fai una copia del file sql prima di comprare l'hc e uno dopo averlo comprato e controlli le differenze. Se utilizzi Notepad++ c'è un apposita estensione che fa questo lavoro :emoji_slight_smile:
Potresti dirmi la funzione che usa Notepad++ o qualche tool online? Ho effettuato delle ricerche ma niente :emoji_grimacing:
Ho capito cosa intendi comunque: mettere a confronto due file
1. Quando l'utente non ho comprato l'HC -> Salvo il file .sql dell'intero database
"Compro l'HC"
2. E salvo il file .sql dell'intero database e poi li metto a confronto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.