Mettere hotel v18 su .it.gg

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
Visto che uno in assistenza tecnica lo ha kiesto io posto questa guida :emoji_smiley:!
Allora regisrarsi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, c registriamo e dopo aver attivato l'account effettuiamo il login da qui:
73o0hx.jpg

Dopo aver klikkato login v uscira' questa homepage:
16byc1s.jpg

Nella home k v esce dovete creare una nuova pagina percio' cliccate aggiungi nuova pagina come nell'immagine:
2d9sk8k.jpg

Bene questa pagina chiamiamola entra oppure entra in hotel, per inserire il loader dobbiamo incollarlo sotto e poi clikkare codice sorgente e infine salvare, per capire meglio guardare spoiler :emoji_slight_smile::
izvwc1.jpg

Questa mini guida e' finita!

Fonte: Mia Immagini: Mie Ho fatto tutto io!

So che nn e' molto utile ma vedendo che lo chiedono in assistenza tecnica ho ftt la guida!

• Like
Reactions: 2 people
bho, la guida è utile, non ho capito molto come si fa, cmq a me pare incompleta, poi una cosa, non ho capito se è .it o .gg, cmq sarebbe uguale a usare .tk, cmq la guida anche se è scritta un po criptata è utile

bho, la guida è utile, non ho capito molto come si fa, cmq a me pare incompleta, poi una cosa, non ho capito se è .it o .gg, cmq sarebbe uguale a usare .tk, cmq la guida anche se è scritta un po criptata è utile

il sito e' .it.gg!! Cosa non hai capito?

Ma tu stai sempre a giudicare?
Non è la prima volta che vieni richiamato, leggiti il regolamento, perchè per questa volta chiudo un occhio, ma la prossima volta non sarò così gentile.
Non ti avviso più poi passo ai fatti.

Comunque, ottima guida, dettagliata. Bravo ^^

No xk cn quelli v26 nn hai il loader, quelli li posti su no-ip, e se usi hamachi il sito sara' il tuo ip hamachi :emoji_slight_smile:

si ci ho pensato in effetti xD
Comunque io ho hostato il loader su it.gg su codice sorgente, apro debbo v3.5 ( il loader e quello di valerio), appena provo a ntrare mi da errore.(X HOTEL IN V18 SENZA HAMACHI)
invece per l'hotel in v26 che sto progettando, clicco su start su mysql e apache, ma dopo un pò non runnano più, mi da anche li errore, sono impedito? se sei esperto in v26 via msn possiamo crearlo..e ti farei subito co founder =)

Ok, x apache e mysql forse hai skype aperto oppure hai il tick in svc affianco ai loro nomi in xampp!

Ultima modifica:
Bravissimoooooooo mi serviva stavo creando un retro...ma non sapevocome hostare il loader... ankora bravissimoooooooooooooooooooo... grazziemile er questa guidaaaaaaaaaaaaa