Mettere i Gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piccolocatanese

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2010
128
43
Miglior risposta
0
Ciao, su vari forum ho visto che hanno un bottone in qui li porta in una pagina di gruppi tipo come facebook in qui si possono aprire discussioni e fare commenti e cliccare Entra nel gruppo e non solo crearli e personalizzarli chiedo agli admin che se vogliono mando un pm con il links di un forum fatto con vbulletin che ha questa funzione e davvero bella è gli utenti credo che piacerebbe

non so se è stata proposta in precedenza ma vabbè si deve pur riprovare :Muhaha:

ecco a voi lo screen ho eliminato tutti i semispam se ne trovate altri segnalatemeli e cambio screen
immaginepuz.png

Ultima modifica:
Riferimento: Mettere i Gruppi

Non ho capito niente ._. Comunque, vorresti fare una pagina di facebook del forum? Se si, esiste già..

nono non centra nulla facebook è una pagina adesso metto uno screen è tipo un plugin per vbulletin in cui crea una pagina nuova in qui si possono creare gruppi ed invitare i tuoi amici puoi chiamarlo come vuoi mettere un immagine e divertirti soprattutto!

screen inserito!!

Ultima modifica:

La funziona dei gruppi c'è già! Ma sarebbe comodo avere una schermata che li raggruppi in quel modo...

che centra quella è una sezione dedicata a sciax2 club, non centra nulla con questo plugin tu puoi crearli, entrargli e fare molte altre cose anche creare discussioni all'interno del gruppo è puo essere privato, pubblico, ho moderato, come in tutti i forum non si paga per crearli poi non so se sciax2 se accetta questa proposta li fa pagare bho la decisione adesso tocca solo agli admin :emoji_smiley:

Penso che appesantirebbe solo il forum, troppi plugins. Disapprovo.

Ho capito, ed è alquanto inutile. Sciax2 laggherebbe solo di più.

:emoji_relieved: gia che lagga molto ma non sarebbe bello pero inserire questo? non credo che lagherrebe il forum in quale si creino altre pagine e non influenzino sul forum ma creano un altra pagina e poi basta fare un bottone

Oh ma che dobbiamo trasformare Sciax in Facebook ? Ma toglietevelo dalla testa, già quello che c'è e che riguarda Feissbuc basta e avanza.

Funzione inutile, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.