• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mettere icone mancanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italysoldier

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2010
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga nel mio forum ho uppato tutto cioe la skin di vbulletin per mybb pero' non mi fa visualizzare le icone come posso fare?:grr:
1z31mb7.jpg
 
Riferimento: Mettere icone mancanti

Allora prova ad andare in --->admincp--->temi e template--->temi---> scegli il tuo tema--->verifica se la cartella dove hai uppato le immagini corrisponda.
Se hai risolto segnala ;)
 
Riferimento: Mettere icone mancanti

Allora prova ad andare in --->admincp--->temi e template--->temi---> scegli il tuo tema--->verifica se la cartella dove hai uppato le immagini corrisponda.
Se hai risolto segnala

Non ci riesco :S me lo potresti fare tu?
 
Riferimento: Mettere icone mancanti

Non ci riesco :S me lo potresti fare tu?

Allora, ma è facile ;) se vai in template e temi, poi scegli il tuo tema, scorri un po' in giu la pagina e trovi la voce Immagini, da li modifichi il percorso, se proprio non riesci scrivilo qui e vedremo in un'altro modo ;)
 
Riferimento: Mettere icone mancanti

Ciao a tutti raga nel mio forum ho uppato tutto cioe la skin di vbulletin per mybb pero' non mi fa visualizzare le icone come posso fare?:grr:
1z31mb7.jpg
Molto Probabilmente hai sbagliato ad Uppare la Cartella del tema, la cartella va in images.
Comunque guardati questo video, forse ti chiarirà l'idee: (metti il volume alto che non se no non si sente ::emoji_relieved:)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai risolto segnala ;)
@italysoldier
 
Riferimento: Mettere icone mancanti

Chiudo e cambio prefix in risolto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.