Domanda Mettere il mio retro con HOLO CMS Su No-ip.biz

D3lta

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2008
47
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere come mettere il mio retro con HOLO CMS su no-ip.biz. Mi aiutate? Ho cercato delle guide, ma non le trovo. Se esistono potete darmi il link?

Grazie In Anticipo
 
Usa la guida di Valerio.... Il no-ip e solo un redirect non è un host...
 
1) devi crearti un account su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Fai add host (dopo esserti registrato) scegli un host e termina il tutto.

3)Vai su download E Scaricati il Programma No-ip (DUC no-ip)...

4)Appena finito L'istallazione avviare il programma e cliccare su edit

5)Inserire e-mail e password settata durante la registrazione sul sito di no-ip

6)Cliccare su ok E aspettare ke la faccina diventa così: (gialla) Ravvia il pc, e riapri no-ip se la faccina è emozionata (rossa sulle guance).

FATTO QUESTO, il redirect no-ip che hai scelto ad esempio pincopallo.no-ip.biz và al posto di ogni campo che richiede un IP tuo, e ricorda di avviarlo sempre, prima di tentare di entrare o di far entrare qualcuno in hotel, altrimenti esso non funzionerà.

(Naturale che se hai xampp aperto andando su pincopallo.no-ip.biz vedrai il tuo sito)
 
Attento se hai router devi aprire le porte e disabiolitare il dhcp (che nn mi spiegano come si fa) e poi potrai accederci anke tu....
 
Quello che dici tu è solo per alcuni router (come il tuo).
Inoltre non vogliamo NON spiegarti come fare, ma è troppo difficile.. e se vuoi o ti cerchi tu la guida o apri un topic in ADSL.
 
Allora... Nella cartella HOLOEMU/bin/debug/bin/ c'e il mysql.ini ci sono da settare queste impostazioni:
[mysql]
host=
port=
database=
username=
password=

(ovviamente io ho settato tutto così)
[mysql]
host=localhost
port=3306
database=holodb
username=root
password=
(ovviamente ho tolto la pass xD) Poi.. questo mysql.ini dove lo devo mettere? Appena lo setto, poi esco dalla cartella e ci sono tanti punti esclamativi ROSSI. in: HOLO EMU/bin/debug/bin e infine su mysql.ini. Perche' ci sono qeusti punti esclamativi ROSSI?
 
I punti esclamativi servono per ricordare che questa cartella è stata "riempita" attraverso il programma TortoiseSVN.

Quando il punto esclamativo è rosso significa che hai aperto/modificato qualche file al suo interno.

Quando è verde allo significa che non hai toccato nulla.

Ma non cambia nulla, che sia rosso o verde, il retro funziona ugualmente ^^
 
Ok. Pero' il problema e' che il server mi crasha.. :emoji_slight_frown: e non so il perche'.. cn il server crashato ho provato a usare il retro, ma mi dice : Ops Non riesco a connettermi all'hotel.
 
Dammi l'indirizzo che usi per accedere al Cms che ti creo un client e proviamo una cosa.
 
Apri il client.php > Selezioni tutto > Cancelli e sostituisci col codice da me dato > Salvi.


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


PS: Non mi fa entrare in quel sito.
 
Niente.. apro il server e crasha. Provo a entrare cn il server crashato ma appena entro mi dice: errore ecc.....
 
Ma hai installato gli ODBC Driver 5.1?

Hai Apache e MySql acceesi in Xampp?
 
Certo, installato ODBC Driver 5.1 e acceso apache e mysql in xaamp, e xaamp aperto...