Salve Sciax2 vorrei sapere come mettere un immagine dietro l'avatar solo agli staff come qui su Sciax2.Come si deve fare? Grazie in anticipo @AAmin @Ignazio96 @Alethebest17
No io intendo come lo staff di Sciax2Dietro l'avatar? Forse intendi sotto
Segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/icone-lavatar-dettagliata-500642.html
Nel campo personalizzato ci sarà scritto mostra solo allo staff, qualcosa del genere
Parli del pollice su che sta nel postbit dei post dello staff.
Bisogna modificare il template postbit_classic (oppure postbit se usi il layout orizzontale ma non penso). Adesso mi ridò un'occhiata al template e magari ti posto qualcosa.
Dvdxseo appena vado nel forum mi dice "Parse error: syntax error, unexpected T_ELSEIF in /membri/thax3/forum/inc/functions_post.php on line 56" perchè? D:Ok, la modifica c'è.
Ci sono un po' di cose da fare.
1) Apri il file /inc/functions_post.php e trova (quasi subito)E aggiungi sottoPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!Poi salva, chiudi e hosta il file.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
2) ACP -> Template & Temi -> Tuo tema -> global.css -> Modalità avanzata -> aggiungi in fondoCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
3) ACP -> Template & Temi -> Templates -> Tuo template -> Postbit templates -> postbit_classic -> cerca (subito all'inizio)e aggiungi accanto a {$altbg} {$bgstaff}HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se hai fatto tutto giusto otterrai ciò che desideri.
Dvdxseo perchè nel postbit_classic non trovo la stringa "<td class="{$altbg}" width="15%" valign="top" style="white-space: nowrap; text-align: center;"><a name="pid{$post['pid']}" id="pid{$post['pid']}"></a>" ?Ok, la modifica c'è.
1) Apri il file /inc/functions_post.php e trova (quasi subito)E aggiungi sottoPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!Poi salva, chiudi e hosta il file.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
2) ACP -> Template & Temi -> Tuo tema -> global.css -> Modalità avanzata -> aggiungi in fondoCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
3) ACP -> Template & Temi -> Templates -> Tuo template -> Postbit templates -> postbit_classic -> cerca (subito all'inizio)e aggiungi accanto a {$altbg} {$bgstaff}HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quella di @Dvdxseo è meglio e poi quelle sono in inglese -.-Guarda che le guide che ti ho linkato fanno al caso tuo..
Quella di @Dvdxseo è meglio e poi quelle sono in inglese -.-
Ecco il mio postbit_classicOk, la modifica c'è.
Perchè non trovo la stringa "<td class="{$altbg}" width="15%" valign="top" style="white-space: nowrap; text-align: center;"><a name="pid{$post['pid']}" id="pid{$post['pid']}"></a>" ??? Aspetto risposte al più presto!In che template devo andare?{$ignore_bit}
<table border="0" cellspacing="{$theme['borderwidth']}" cellpadding="{$theme['tablespace']}" class="tborder" style="{$post_extra_style} {$post_visibility}" id="post_{$post['pid']}">
<tr>
<td width="15%" valign="top" style="white-space: nowrap; text-align: center; background-color:#ecebe6"><a name="pid{$post['pid']}" id="pid{$post['pid']}"></a>
<br />
<strong><span class="largetext">{$post['profilelink']}</span></strong><br />
<span class="smalltext">
{$post['usertitle']}<br />
{$post['userstars']}<br />
{$post['groupimage']}<br />
{$post['useravatar']}
<br />
<dl class="userinfo_extra">
<div class="post_field"><font color="#535353"><b>{$lang->postbit_posts} </b></font>   {$post['postnum']}</div>
<div class="post_field"><font color="#535353"><b>{$lang->postbit_joined} </b></font>   {$post['userregdate']}</div>
<div class="post_field"><font color="#535353"><b>{$lang->postbit_reputation} </b></font>   {$post['userreputation']}</div>
<div class="post_field"><font color="#535353"><b>Stato: </b></font>   {$post['onlinestatus']}</div>
</dl>
{$post['user_details']}
</span>
</td>
<td class="postbody" valign="top" style="border-right: 1px solid #e1ddd3; border-top: 1px solid #ecebe6; background-color:#f9f9f9">
<table width="100%">
<tr><td>{$post['posturl']}<span class="smalltext"><strong>{$post['icon']}{$post['subject']} {$post['subject_extra']}</strong></span>
<br />
<div id="pid_{$post['1']}" class="post_body post{$usergroup['4']}">
{$post['1']}
</div>
{$post['attachments']}
{$post['signature']}
<div style="text-align: right; vertical-align: bottom;" id="post_meta_{$post['pid']}">
<div id="edited_by_{$post['pid']}">{$post['editedmsg']}</div>
</div>
{$post['iplogged']}{$post['addthis']}
</td></tr>
</table>
</td>
</tr>
<tr>
<td style="white-space: nowrap; text-align: center; vertical-align: middle; background-color:#e1ddd3"><span class="smalltext">{$post['postdate']} {$post['posttime']}</span></td>
<td style="vertical-align: middle; background-color:#dddcdc">
<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr valign="bottom">
<td align="left" ><span class="smalltext">{$post['button_email']}{$post['button_pm']}{$post['button_www']}{$post['button_find']}</span></td>
<td align="right">{$post['button_edit']}{$post['button_quickdelete']}{$post['button_quote']}{$post['button_multiquote']}{$post['button_report']}{$post['button_warn']}{$post['button_reply_pm']}{$post['button_replyall_pm']}{$post['button_forward_pm']}{$post['button_delete_pm']}</td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>
Dvdxsep ho fatto tutto come dici tu ma non mi spunta l'iimmagine.Vediamo provo col template di default!Ho controllato, e usi il template postbit, non postbit_classic. Quindi vai in quel template e la stringa è questa:Da sostituire conHTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ps: Il tuo è il solito forum-copia di Sciax2, non so quanto ti convenga portarlo avanti, di solito quei forum durano una settimana.
Il problema è che non si vede l'immagine anche se lo fatto ne postbit!Prova col template di default. Comunque ho controllato e con quel tema vBulletin-like il tema da usare è postbit e non postbit_classic.
Si certo però si vede dietro il pollice uno sfondo azzurro!Sul template di default funziona?