Problema Mettere immagini da PC a cellulare

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Vorrei mettere alcune foto che ho scaricato dalla macchina fotografica al PC nel mio cellulare, ma come le metto non me le legge: esce soltanto un'immagine predefinita con un omino bianco su sfondo nero.
Credo sia per via del formato o della grandezza, o cose simili. Se fosse così, potreste darmi un programma (senza crack o robe simili naturalmente) o un sito che permette di convertire le immagini da formato per PC a formato per il Samsung Genoa C3510(o anche Corby S3650, visto che fa ugualmente).
Grazie.

Riferimento: Mettere immagini da PC a cellulare

Con il software Samsung PC Studio te le converte automaticamente. Utilizzi questo programma?

Praticamente tu colleghi il cellulare tramite USB al tuo computer, apri il programma, ti troverà il telefono. Apri la schermata e trascina i file immagine in "Immagini" sul tuo telefono o sulla tua memoria esterna. Fatto ciò, dovrebbe comparirti un messaggio d'avviso che ti dirà che i file verranno convertiti per essere visualizzati.

Hai fatto come ti ho detto?

Sì. Ho installato Samsung PC Studio da Softonic e ho trasferito da là le immagini. Però non cambia niente.
@PePPe96, provi a darmelo tu il link del download? Magari sto sbagliando.

Ultima modifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah ecco, io cercavo "Samsung PC Studio" e mi usciva un programma completamente schifoso. :emoji_relieved:
Grazie. Ora provo. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@PePPe96, non riesco a collegarlo. Non me lo rileva nè col cavetto USB nè con i Bluetooth. :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora ci son riuscito però mi dice "tipo file non supportato", quando il formato è JPG, come tutte le altre immagini scattate anche col mio cellulare del resto. Provo a convertire in PNG?

Ultima modifica: