Problema risolto Mettere in "Ibernazone" = Stop lavoro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORY94

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti ragazzi
Vorrei sapere se mettendo il computer in ibernazione(Start/Freccietta destra/Metti in ibernazione), se il pc è attivo e continua a lavorare!
Mi spiego meglio
Per esempio, in questo momento sto scaricando un gioco da Steam, se metto il PC in ibernazione, continua a scaricare?
Ho Vista e un Portatile Acer Aspire 6920G
Grazie in anticipo a tutti
Ciau!!!

Grazie mi è stato molto utile.
Quindi, da quello che ho letto, deduco che il PC non continui a lavorare ne tanto meno a scaricare durante l'ibernazione...!!!
Perciò, che devo fare per mantenere il PC spento o a basso consumo ->Però<- di conseguenza deve continuare a scaricare?

Esatto ^^
Puoi ridurre lo spreco chiudendo tutte le finestre inutili. Inoltre io ho l'Aspire (ma è così su tutti i pc credo) e c'è 1 tasto (quelli in blu, che devi schiacciare insieme a Fn) che ti spegne il monitor, riducendo il consumo :emoji_smiley:

Esatto ^^
Puoi ridurre lo spreco chiudendo tutte le finestre inutili. Inoltre io ho l'Aspire (ma è così su tutti i pc credo) e c'è 1 tasto (quelli in blu, che devi schiacciare insieme a Fn) che ti spegne il monitor, riducendo il consumo :emoji_smiley:

Come quale? Basta che spegni il monito dal tasto. Comunque sia in ibernazione che in standbye non scarica.

Per risparmiare puoi sempre fare Pannello di controllo > Opzioni risparmio energia.

Ehm cambia di pc in pc, di solito è quello con una specie di schermo stilizzato con scritto lcd (così è il mio). Sennò provali tutti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.