Problema mettere index in un cms

TheReaLif3

Utente Normale
Autore del topic
16 Febbraio 2013
93
29
Miglior risposta
0
Ok , non ci sto capendo più niente .________________________________________________________________.
Uso Atom EMU - DCR New Crypto ( Ancora non li ho .. Spero di trovarli in italiano ) Come Cms
Dnt v3 ( e voglio metterci la index e register di Pxv1 ( Quello di Kekomudo in spagnolo ..)
Chi sa Helparmi '-' ? @Kaito , @Mirrors @Nvidia
Almeno sono compt. ? Non ditemi
'' USA TADDO , ELECTRO O HABBOLATINE . ( Nvidia Cms Non mi funge. ) ''

Ultima modifica:
Riferimento: Problema [ENTRATE]

Se devi usare ATOM EMU devi trovare DCR new crypto perché l'emulatore funge con i dcr new crypto...invece se vuoi farlo con phoenix prendi i dcr di haddo e metti il cms dnt v3 e la index che vuoi ecc...!!!

Spiegati Meglio Hai detto solo un mucchio di parole comunque da cio che ho capito verresti Un cms che funge Usa Sou cms
P.S: Segnalo nome non adeguato @Mirrors

L'unico cms new crypto in italiano buono è Taddo cms che è compatibile con atom emu ma anche con l'emu creato da axes...Oppure cerca su kekomundo qualche cms spagnolo new crypto e come dcr hosta su netson il pack di Taddo (italiano e aggiornato)

Rinomino il titolo. Comunque posta il problema che ti dà il mio cms.

Riferimento: mettere index in un cms

@Mirrors , succede che quando clicco su registrati ( Nell'index) non clicca , cioè non renderizza l'utente nel quickregister :emoji_smiley: Cmq
Posso mettere register di px e index in un ALTRO CMS ? Magari anche nel tuo visto che sn ttt e 2 CRYPTO :emoji_slight_smile: