• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
In questo modo visualizzerai sia nuovo utente, che la targhetta. E le stelline non aumenteranno con i messaggi.
 
bravo, anche se a questo ci arrivano un pò tutti perke, parlo degli esperti, non fate una modifica al tema e apportate le stelle + le targhette tipo Vbulletin?
 
bravo, anche se a questo ci arrivano un pò tutti perke, parlo degli esperti, non fate una modifica al tema e apportate le stelle + le targhette tipo Vbulletin?
Non proprio, MyBB è una board molto più facile rispetto a vBulletin, di conseguenza è piu facile mettere le targhette :soso:
 
Anche se ci sono altri metodi, più complessi ma con risultato migliore, bel video-tutorial :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mettere le targhette

A me non fa scusate non ho capito bene dopo che ho fatto tutte quello che c'è nel video non mi mette la targhetta