• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mettere lingua italiana

Estuario

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2010
49
0
Miglior risposta
0
io ho forum mybb inglese , ho installato quella italiana solamente che è ancora inglese e quindi mi hanno detto di andare in configrazioni ecc.. e scegliere la lingua italian al posto di american

Ma italian non c'èè , Solo american c'è..
Perche?

Grazie in anticipo
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Devi scaricare la traduzione dal sito ufficiale e poi upparla con FileZilla o con un client ftp ;)
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Mi potresti dare una traduzione? Solamente che io la traduzione non la sò uppare , Perchè non c'è Upload ma c'è scritto install inc e images.. Mi spieghi un po?
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Stessa cosa , solamente che quando devo mettere lingua italiana al posto di english non c'è italiana..
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Ma devi prima caricare il pack della lingua italiana come spiega la guida.
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Ho uppato ..
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Ecco adesso segui tutti i passaggi chew dice la guida e vedi che andra' per forza
 
Riferimento: Mettere lingua italiana

Li ho seguiti , solamente che per tradurli devi andare in configurazioni e mettere al posto di american italian.. Ma italian non c'èè solo american c'è