Problema risolto Mettere linux su pc con già winddows

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io ho un pc con windos xp con tema del windows 7, ma ho deciso di mettere Linux, ma se installo linux poi si cancella windows?

cioè ragaazzi datemi dei consigli grz ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No allora rimangono tutti e 2 Solo che Ubuntu o Linux devono essere installati nella Seconda partizione cosi mentre te Accendi il computer ti viene scritto
Windows Xp
Ubuntu
E devi scegliere uno dei 2
Capito?

No allora rimangono tutti e 2 Solo che Ubuntu o Linux devono essere installati nella Seconda partizione cosi mentre te Accendi il computer ti viene scritto
Windows Xp
Ubuntu
E devi scegliere uno dei 2
Capito?
Ma può installarlo tramite la modalità "wubi" che lo installa come un software creando un partizione virtuale.

No, non si cancella. Metti il cd di Ubuntu e arrivera' a un punto nel quale ti chiedera' se dividere la partizione con windows o se cancellare windows.
E' facilissimo.

Ti sconsiglio di farti fare la partizione dal programma di installazione di Linux.

Non è affidabile? hahaha ma ti rendi conto di cosa hai sparato? -.-
Vabè ma se non sa nemmeno cos'è è normale che spara cavolate.
Io ho fatto l'installazione con wubi e va tutto bene. Però ti consiglio di farti una partizione con Partition Magic

allora ragazzi io ho installato LINUX con wubi Ubuntu 9.04 ma siccome nn cerano i driver per internet e nnt lo disistallato.

segnalo per la chiusura :emoji_relieved:, e comunque i driver per internet dovevi installarteli te :emoji_relieved:

secondo le nuove normative non si deve chiudere ma solo rinominare in "problema risolto" :emoji_relieved: