Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Raga sto cercando da tre ore il modo x fare uscire un contextmenustrip dall'icona quado premo col tasto destro sull'icona del mio programma ma nn mi esce, come posso fare?
non ho capito bene quello che vuoi fare comunque potresti provare col contextmenustrip.visibile = false e poi su true quando vuoi farlo vedere ... cmq spiega meglio qual'e la tua intenzione
si, io ho provato a fare così:
ho messo il Notifyicon e nelle proprietà ho visto ke c'era "contextmenustrip" quindi ho aggiunto un contextmenustrip e l'ho selezionato nelle proprietà del "notifyicon" poi ho selezionato l'evento "mouse click" e ho inserito:
ma quando vado a fare il debug e premo sull'icona il contextmenustrip mi esce in alto a sinistra sullo skermo, voglio capire come fare a visualizzare il menu a tendina sull'icona...