Guida Mettere Missione Nel Database con Debbo V6

Berlusconny

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2013
33
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! Oggi vi spiegho come mettere la missione nel vostro retroserver v18 , Avete presente quando vi registrate su un hotel come Bobb... è vi mette come motto "Bienvenidos su Bobb..." bene oggi vi farò vedere come mettere questa cosetta.. :emoji_slight_smile:

Apriamo la cartella Debbo V6 Created By Graffetta And Larry

Apriamo la cartella "Database"

Un po' più giù troverete la nota "Mission.txt" Apriamola, è la scrivete la vostra missione, in questo caso io ho scritto il mio retro..

Fonte : Mia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per tutti quelli che non lo sanno, Larry sono io :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Mettere Missione Nel Database con Debbo V6

Sinceramente penso sia una guida inutile in quanto i Retroserver v18 si sono estinti, ma comunque bravo per aver postato questa Mini guida, voto 5/10 per l'impegno ^^​

@GoodRetro gli hotel v18 esistono ancora è tra poco te ne darò una prova!

Sinceramente penso sia una guida inutile in quanto i Retroserver v18 si sono estinti, ma comunque bravo per aver postato questa Mini guida, voto 5/10 per l'impegno ^^​

Evitiamo post di questo genere in futuro, ci sono ancora hotel v18, anche se non saranno molti come una volta ^^

Evitiamo post di questo genere in futuro, ci sono ancora hotel v18, anche se non saranno molti come una volta ^^

Scusatemi !
Era ironico, intendevo dire che è poco utile in quanto ci sono pochi Retroserver di quella versione.. xD

Scusatemi !
Era ironico, intendevo dire che è poco utile in quanto ci sono pochi Retroserver di quella versione.. xD

E' vero, ce ne sono pochi, ma non vuol dire che per quei pochi non sia utile, ti ribadisco di evitare questi tipo di post, perchè sono considerati inutili.