Problema risolto Mettere "MOD-" davanti al nick alla registrazione?

marcolinos

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2008
43
0
Miglior risposta
0
buongiorno, oggi mi è capitato di vedere una persona col nome "mod-pizza" però non era mod infatti ho segnalato e l'hanno bannata... mi dite come si fa a mettere mod- davanti al nick quando si registra un habbo? vorrei provare su uk o su un retro XD grazie.

senti è impossibile te ci provi loro scrivono che non si può quindi stai attento e ti consiglio di non farlo. ciaoo

Artmoney? Firebug?

Oppure si è registrato molto tempo fa quando non c'era il blocco.

lo so... ma oggi proprio 5 minuti fa l'hanno fatto.. ma come si fa? se faccio la registrazione mi dice che non si può e quindi come fanno? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no la registrazione risale a oggi.... e oggi l'ho vista in hotel mi ha accettato e c'era scritto esattamente "MOD-pizza" quindi non è ne firebug ne artmoney

Ultima modifica:
può essere che questo utente era registrato nella v7-8
infatti a quel tempo non c'era nessun blocco
se invece si è regitrata oggi avrà usato artmoney

L'unica cosa e usare MUD-NICK MODD-NICK MMOD-NICK MAD-NICK Basta <--- Su habbo.es e uscita una novita, puoi usare M@D-NICK mentre su habbo.it no :l problema risolto?

no.. voglio sapere come mettere MOD-nick perchè l'hanno fatto e voglio provarlo anche io.

forse avete bisogno degli occhiali... ho visto la home ed era 15 novembre 2009 SONO SICURISSIMO! poi l'ho incontrata ed era MOD-PIZZA se non mi credete andate nel navigatore e scrivere MOD-pizza vi appare una stanza e leggete il nick

Allora dammi 10 minut che vedo se riesci a inventarmi qualcosa aspetta. se no risegnalo ai mod