• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto mettere musica di sottofondo su un sito....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga come metto la musica di sottofondo in un sito? però nn ci deve essere nessun lettore o almeno che nn sia invisibile e poi il brano deve partire da solo appena uno entra nel sito e nn può stopparlo o cambiare brano cè uno script? nn sò raga rispondetemi che ne ho bisogno per fav e scusatemi se ho sbagliato sezione

Ultima modifica da un moderatore:
grazie vitty ma collegamento ci metto il link web della canzone o pox anke mettere il percorso di dovè nel mio pc???

quindi devo caricare un brano in un free hosting giusto?? me ne consigliate uno?

beh va bene anche su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o fai 1 ricerca su google e trovi gli host gratuiti cmq c'è anke 1 altro codice + semplice ma sl x internet explorer

<bgsound="linkdellacanzone" loop="numerodiripetizioni">

luigi scusa per il tuo codice ...ecco bhe ma per far ripetizioni infinite?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In Loop per il suono continuo, basta scrivere "Infinite". Comuqne, rimango aperto per domande, se il problema è risolto io chiudo.

Se ad almeno una persona (chiedo di dirlo in questa discussione) i script vanno lo dica cosi si chiude.
Se ho capito bene lo script deve essere cosi no?
<bgsound="linkdellacanzone" loop="Infinite">

funziona bene solo quello di Vitty!!!Chiudi vitty..Non serve lasciare aperto ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.