Thread obsoleto Mettere nome e descrizione ai badge

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Salve!

Volevo sapere come mettere nome e descrizione ai badge! Ho scaricato un pack di distintivi e c'è un file "da_hostare.txt" con badge_name e descrizione,come faccio ad hostarli?

Salve!

Volevo sapere come mettere nome e descrizione ai badge! Ho scaricato un pack di distintivi e c'è un file "da_hostare.txt" con badge_name e descrizione,come faccio ad hostarli?

Allora, ti spiego:
Apri il file external_flash_text.txt ed inserisci questi codici:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di ADM, devi inserire il codice del badge che hai inserito nella cartella dei dcr ovvero c_images/album1584, ricordati di salvarlo in formato .gif il badge.
Dopo aver inserito il badge cancella cache e cookie, rientrando in Hotel.

@Cix10 Ok,fatto.
Domanda: I look nuovi,i 28 vanno bene anche per Old Crypto? I figure li metto anche in gamedata e? Gli swf dove li metto?

Ultima modifica:
@Cix10 Ok,fatto.
Domanda: I look nuovi,i 28 di RGZ postati da @System10 vanno bene anche per Old Crypto? I figure li metto anche in gamedata e? Gli swf dove li metto?
Sì, vanno bene, ti faccio una mini-guida su come inserirli.
Allora, dopo aver scaricato il pack ed estratto, prendi i file figuredata e figuremap ed inseriscili nella cartella gamedata sostituendo gli altri che già c'erano.
Dopo prendi gli swf, i file figuredata e figuremap ed inseriscili nella cartella r63/gordon/r63, ed anche in questo caso devi sostituire i figuremap e figuredata che già c'erano.
Cancella cache e cookie, rientra in hotel.

:soso:

Non sono esperto in Emulatori,uso Jabbo Emulator,è possibile?

http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html No questo,ah non mi ero accorto che c'era la source.
Ora la scarico,funziona come se modificassi un normale .php con visual ##?

Devi usare microsoft visual c# 2010.
Ti spiego come fare:
Scarica microsoft visual c# 2010.
Dopo averlo installato, scarica la source dell'emulatore ed esporta la cartella nel desktop.
Apri microsoft visual c# 2010, clicca su file, Apri progetto, clicchi sulla cartella dell'emulatore e selezioni il file Phoenix e fai Apri.
Dopo, clicca su ns0:
0e7d0b4ca5786713a09d0cabe1135100.png

ti aprirà molti file, tu vai a cercare il file class58.
Dopo aver modificato i diritti, salva e clicca su debug ovvero questo pulsante
a845ec2f9a0b3a473aef5eaa0d431f5b.png
, dopo averci cliccato ti avvierà automaticamente l'emulatore, tu cancella cache e cookie e rientra nel client. :emoji_slight_smile:
Ogni volta che modifichi qualcosa nell'emulatore, devi salvare e poi cliccare su debug.

@Cix10 il file phoenix si trova nella root o in qualche cartella?
ns0 è una cartella della source..

@Cix10 Tramite il cerca ho trovato Jabbo e l'ho modificato ma la scritta ZambaHacker non la trovo proprio..