Problema Mettere Password Rete Wi-fi Alice Gate VoIP

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Salve e da un pò di giorni che ho la connessione lenta, e oggi andando nei comandi del modem (tramite browser) ho trovato un altro pc connesso :S Adesso partendo dall inizio quando mi installarono il modem c era una psw da inserire ovvero aliceadsl, però il tecnico me la cambiò e adesso non la ricordo, ma cmq il problema prima non è questo ovvero adesso vorrei levare questo che usa la mia connessione, sono andato al pannello del modem tramite il link , ma non trovo dove si modifica la password wi fi sono stato un ora a cercare .o.O ho trovato solo ''Accesso'' ed era disabilitato e li ho messo passowrd, ma mi sà quella è solo la password per il pannello modem, non della rete wifi..sapete dirmi dove andare con precisione per metterla? io appena apro il link mi esce na cosa così
6i4s5w.png
dove devo andare??? pls help me ç_ç

inoltre non ho più installato il programma di alice sul pc, perchè dopo averlo formattato.. non ricordandomi la psw che mise il tecnico ho paura mi blocchi la connessione internet :S

Riferimento: Mettere Password Rete Wi-fi Alice Gate VoIP

ora mi trova n altro pc connesso alla mia rete :S come posso buttarlo fuori dalla connessione??

Ti ho dato apposta il link per abilitare il Controllo di accesso.
Segui le istruzioni riportate!

grazie mille ho messo il controllo di accesso abilitato, e non c e piu nessuno, grazie mille, ah un altra cosa...la chiave cifratura deve essere per forza disabilitata se ho il controllo d accesso abilitato?

grazie mille ho messo il controllo di accesso abilitato, e non c e piu nessuno, grazie mille, ah un altra cosa...la chiave cifratura deve essere per forza disabilitata se ho il controllo d accesso abilitato?

No, la chiave di cifratura attivala, sarebbe la psw da inserire per potersi collegare alla rete wireless.
Imposta una chiave così non potrà accedere nessuno che non conosca la psw.

ma non c e gia il controllo accesso? con quello nn posso accedere lo stesso...credo <.< anche perche da ieri che l ho messa nn e entrato piu nessuno