Domanda Mettere pubblicità sul retro server

xemanuelex

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2012
234
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! credo di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove porre questa domanda. Vorrei la Pubblicità del mio retro su sciax2, Volevo un informazione molto dettagliata su i costi e come pagare! molto dettagliato se è possibile . grazie in anticipo!
 
Riferimento: Publicità su sciax2!

Rinomino il titolo.
 
Riferimento: Mettere pubblicità sul retro server

Ti registri su google ads, paghi e ti prendi i codici, poi lo incolli nel posto desiderato.
Ti consiglio di non mettere pubblicità aggressiva. Ovvero che si aprono le finestre sole.
Per i topic in rilievo contatta un mod per info.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mettere pubblicità sul retro server

Ciao ragazzi! credo di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove porre questa domanda. Vorrei la Pubblicità del mio retro su sciax2, Volevo un informazione molto dettagliata su i costi e come pagare! molto dettagliato se è possibile . grazie in anticipo!

Se intendi un Annuncio o un Topic in Rilievo del tuo Retroserver allora dirigiti Qui
 
Riferimento: Mettere pubblicità sul retro server

Grazie userò la promozioni di 15 euro interna su sciax2 per il mio retro server! QUalche informazione aggiuntiva sul banner da mettere?
 
Riferimento: Mettere pubblicità sul retro server

Grazie userò la promozioni di 15 euro interna su sciax2 per il mio retro server! QUalche informazione aggiuntiva sul banner da mettere?

Non ci sarebbe nient'altro da dire oltre a tutto quello che ti ho postato io ;)