Problema risolto mettere radio

wfrancyw

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2011
567
21
Miglior risposta
0
ciao sciax
come si mette una radio propria su gta sa???
penso sia possibile dato che era possibile anche in gta vice city
grazie in anticipo
 
Riferimento: mettere radio

ciao sciax
come si mette una radio propria su gta sa???
penso sia possibile dato che era possibile anche in gta vice city
grazie in anticipo

Documenti > GTA San Andreas User Files > User Tracks > Metti le canzoni quì dentro.

Una volta che entri in game, vai su opzioni, imposta audio > opzioni tracce utente > clicca su scansione tracce utente... Esci dal menù, e cambia stazione radio fino all'ultima.
 
Riferimento: mettere radio

Documenti > GTA San Andreas User Files > User Tracks > Metti le canzoni quì dentro.

Una volta che entri in game, vai su opzioni, imposta audio > opzioni tracce utente > clicca su scansione tracce utente... Esci dal menù, e cambia stazione radio fino all'ultima.

Si...

Ma ci sono guide dove ti danno anche la RADIO di Gta san Originale
 
Riferimento: mettere radio

io di cartelle ho solo queste:
anim
audio
data
models
movies
readme
text
Documenti > GTA San Andreas User Files > User Tracks > Metti le canzoni quì dentro.

Una volta che entri in game, vai su opzioni, imposta audio > opzioni tracce utente > clicca su scansione tracce utente... Esci dal menù, e cambia stazione radio fino all'ultima.
 
Riferimento: mettere radio

io di cartelle ho solo queste:
anim
audio
data
models
movies
readme
text

Tu sei andato nella cartella di San Andreas, segui il percorso che ti ho indicato:
Documenti > GTA San Andreas User Files > User Tracks > Metti le canzoni quì dentro.
 
Riferimento: mettere radio

problema risolto puoi chiudere.
però potresti dirmi come si gioca unline???
nella guida in rilievo non si vedono screen
Tu sei andato nella cartella di San Andreas, segui il percorso che ti ho indicato:
Documenti > GTA San Andreas User Files > User Tracks > Metti le canzoni quì dentro.
 
Riferimento: mettere radio

problema risolto puoi chiudere.
però potresti dirmi come si gioca unline???
nella guida in rilievo non si vedono screen

Devi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta installato, lo apri e fai così:
5148b0cec914fd4c19eb88fe667a5d5b.png
... Una volta cliccato su "Add Server" metti l'ip del server che vuoi... Una volta fatto questo, fai click destro nel server e clicchi su "Connect"..

Sposto e rinomino. ^^​