ho creato il server è l'emu dice che ok ma per renderlo pubblico che devo fare ?
Devi prendere un dominio, visto che sei alle prime armi non comprarlo, prendi i domini gratis di no-ip, poi sbloccare le porte del router ovvero 80, 3306, 30001, 30000.
Devi prendere un dominio, visto che sei alle prime armi non comprarlo, prendi i domini gratis di no-ip, poi sbloccare le porte del router ovvero 80, 3306, 30001, 30000.
Hai sbloccato bene, invece per configurare l'url dell'hotel ovvero no-ip devi inserire l'ip che trovi qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi inserirlo nel config del cms.dove lo inserisco in no ip? o nelle configura? cosa devo fare con no-ip?
dove lo inserisco in no ip? o nelle configura? cosa devo fare con no-ip?
Devi inserirlo nel config del cms.
ricapitoliamo andando su quel sito copio l'ip che esce e lo metto nella configurazione e nel emulatore vero? e con no-ip che ci devo fare?
ricapitoliamo andando su quel sito copio l'ip che esce e lo metto nella configurazione e nel emulatore vero? e con no-ip che ci devo fare?
Allora ti spiego meglio, l'ip che ti da qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!devi metterlo nella configurazione di no-ip, poi dopo che il sito funge, metti l'url nella configurazione del client, emulatore, config cms.
Vai sul sito no-ip, dirigiti su Manage Host e assicurati di inserire l'IP che ti segna il programma DUC
Configura il cms con il dominio no-ip
Configura l'emulatore e il client con l'IP del programma DUC e che hai inserito nel dominio
Ecco, puoi prendere un vps gratuito da qui:si però io no ip l'avevo già installato quindi viene cosìche faccio? se incollo quello come codice vado nelle impostazione della adsl dove devo andare per settare non ip? comunque se guardate in basso l'ip corrisponde a quello de sito @404Error![]()
- - - Aggiornato - - -
scusa l'ignoranza io ho configurato su htdocs il file confing e invece dell'ip di hamachi o messo questo poi ho settato anche l'emu cosa intendi come client?
- - - Aggiornato - - -
ho appena scoperto che ho l'ip dinamicopuò essere il problema visto che ogni volta che accendo il computer l'indirizzo ip è diverso andando su quel sito :soso: @404Error @Cix10 @System10
Ecco, puoi prendere un vps gratuito da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prendi il vps trial da quel sito e imposta tutto lì come se fosse il tuo computer(le porte sono già aperte).grazie comunque il problema di no-ip l'ho risolto il problema è che ho l'ip dinamico infatti ogni volta che riavvio il p quel sito che mi avete detto mi cambia ip quindi forse per questo non va online il retro?
Prendi il vps trial da quel sito e imposta tutto lì come se fosse il tuo computer(le porte sono già aperte).
Usa windows 2008 è il migliore, io intendo come se fosse il tuo computer che devi installare xampp, google chrome, mettere il cms in htdocs e configurarlo.quando dev scegliere il sistema operativo non c'è il mio windows8 -64bit mi sa che sono tutti industriali
Usa windows 2008 è il migliore, io intendo come se fosse il tuo computer che devi installare xampp, google chrome, mettere il cms in htdocs e configurarlo.
ma è uno scherzo vero :nono: non vado a mettere il mio numero :soso:Usa windows 2008 è il migliore, io intendo come se fosse il tuo computer che devi installare xampp, google chrome, mettere il cms in htdocs e configurarlo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.