Mettere tipo come [OT] anche [NOFLAME]

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.374
76
Miglior risposta
0
Bhè...Il titolo dice tutto...

Propongo di mettere tipo un [NOFLAME] in stile dell'OT.... Tipo per fare una "critica"ma l'utente vuol far capire che non vuole creare flame...

E.s:

[OT]Come questo mettere anche NOFLAME[/OT]

[NOFLAME]Bip,bip...[/NOFLAME]

Bye , Tommyx3

Mmmh.. non credo servi, possono usare Ot xD

Secondo me è utile. L'OT è per dire che quello che si scrive non riguarda l'argomento del Topic, il NOFLAME servirebbe per dire in due parole "Ti sto facendo capire quello che secondo me è sbagliato, non prenderla come un'offesa o motivo di litigio".

Pertanto, approvo.

Io lo trovo utile ...

Quindi

APPROVO

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra un modo per dire ad una persona:

"Sei così studido che uso un modo particolare del testo per farti capire che non voglio avere problemi con te"

Secondo me è utile. L'OT è per dire che quello che si scrive non riguarda l'argomento del Topic, il NOFLAME servirebbe per dire in due parole "Ti sto facendo capire quello che secondo me è sbagliato, non prenderla come un'offesa o motivo di litigio".

Pertanto, approvo.

stessa identica mentalità.
su certe cose la pensiamo proprio uguale ^^

approvo.

Cavolo ma non devi fare un lavoro da anni e anni,non ci vuole mica tanto...per me è utile,ma non per sfottere dicendo come ha detto Kepl,e nemmeno per offendere,solo una critica o un'osservazione che non è a scopo di flame...

disapprovo.
è solo un modo per nascondersi al flame ._.
per esempio:
Caio: Secondo me i bambini di 13 anni non devono stare su habbo ._.
Mario: Grazie dell'info ;) [NOTFLAME]Senti Caio te non puoi dire alla gente cosa deve o non deve fare! Fatti i ca22i tuoi una volta per tutte, già in 3 topic di habbo hai detto la stessa identica cosa![/NOTFLAME]

._.
Il flame lo si fà comunque ._.

disapprovo.
è solo un modo per nascondersi al flame ._.
per esempio:
Caio: Secondo me i bambini di 13 anni non devono stare su habbo ._.
Mario: Grazie dell'info ;) [NOTFLAME]Senti Caio te non puoi dire alla gente cosa deve o non deve fare! Fatti i ca22i tuoi una volta per tutte, già in 3 topic di habbo hai detto la stessa identica cosa![/NOTFLAME]

._.
Il flame lo si fà comunque ._.

Questo è proprio il modo in cui non bisognerebbe usarlo.

Come ho detto,io dico per le OSSSERVAZIONI e/o CRITICHE,ma non per le offese.

se c'è da dire una critica costruttiva non serve questa opzione, l'utente la deve accettare e deve accettare i pareri degli altri o se no si a flame.

Io approvo! Forse per questo le infrazxioni e i ban diminuiranno perchè la maggior parte delle infrazioni o dei ban sono tutti dovuto al flame.. quindi per me è:

Approvato ;)