Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
guida tolta perche quelle scritte sono cavolate

A me nn c'era nnt nell arkivio apparte windows live messenger 8.5 in spagnolo ke devo fare per aver quel file?

A me nn c'era nnt nell arkivio apparte windows live messenger 8.5 in spagnolo ke devo fare per aver quel file?

Ma e sempre una mod!-.- nn e ankora completato

hztipsytigerfullpa7.gif
cooltext56375397af6.gif
ipeezt5.gif
ifartbj5.gif

-.- e allora ke dice a fare prendete il file (msgslang.8.5.1235.0517.dll) e spostatelo...etc?-.-

carlox mi dici l'utilità di mettere MSN Messenger 8.5 che non è altro che una beta non completata? Giusto per complicarsi la vita! -.-'

Vi consiglio di mantenere la buon 8.1 in italiano magari aggiungete il live plus che porterà parecchie migliorie!!

xke ci sono altre opzioni e dolcetta ti fai i caxxi tupoi sempre a rompere le scatole a le persone

anke io ho la 8.5 in spagnolo e a me piacerebbe averla in ita che problema hai dolcetta tanto il pc è nostro non il tuo

anke io ho la 8.5 in spagnolo e a me piacerebbe averla in ita che problema hai dolcetta tanto il pc è nostro non il tuo

Ciao,

essendo uscita la versione ufficiale in Italiano chiudo questo thread visto che non ha più un senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.