• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#mettereilcancellettodavantialnomedelletagfafigoqu indiiolomettoperintrodurrequestatag.

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
power_by_igostarello-d51jr8y.png

Ingrandite

Kiss mi bass beach

Riferimento: #mettereilcancellettodavantialnomedelletagfafigoqu indiiolomettoperintrodurre

Tutto LQ, il render quasi non si vede con tutte le cose che ha sopra,non c'è un po di focal.

Riferimento: #mettereilcancellettodavantialnomedelletagfafigoqu indiiolomettoperintrodurre

Titolo esilarante! :emoji_slight_smile:

Comunque sia, c'è solo LQ, 0 focal e troppi fasci di luce che ricoprono il render! Il color non è per niente azzeccato.

LQ, smudge fatto male e render non fuso bene. Hai fatto di meglio, molto.

Gia vista sul pgs questa collab con tequila, l'hai reso solo più caotico e hai introdotto elementi che stonano con il resto della tag, potevi cambiare i colori che aveva messo inizio tequila.

che caos, non c'è flow ... il render è bruttissimo, non so se è per gli effetti che ci hai messo su oppure è lq di suo

4/5 della lq ce la ha messa lui, io ho solo incasinato un pochino la tag, ho aggiunto dettagli e messo le luci...