Info Mettiamo in chiaro alcune cose

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , siccome ho riscontrato un pò di problemi con alcuni utenti che si lamentavano della fusione fra me e stefy dicendo che ero un utente affamato di reputazione e messaggi , vorrei mettere in chiaro alcune cose.

Io NON HO ESEGUITO LA FUSIONE PER I MESSAGGI/REPUTAZIONE , perchè quì nel forum la reputazione sono 5/6 quadratini + delle cifre mentre i messaggi sono delle cifre di numeri sotto l'avatar.

Nella vita reale , ovvero per esempio in skype dove spesso parliamo noi utenti , non siamo sotto " reputazione del forum " ma sotto reputazione reale .

Quindi non ho capito perchè dovrei aumentarla ;)

La fusione è stata fatta per motivi più personali.

Spero che sia stato chiaro.

Igny

Ultima modifica:
Io non ho messo mai in discussione niente contro a te... Se altri utenti sì questo è un altro discorso, e non parlare col plurale perchè non credo siamo tutti...

Io non ho messo mai in discussione niente contro a te... Se altri utenti sì questo è un altro discorso, e non parlare col plurale perchè non credo siamo tutti...

Lol , si chiama generalizzazione xD

Se non ti senti imputato puoi anche non rispondere , non ho mica detto: sangiovo mi reputa male?

Ho detto: ALCUNI utenti mi reputano male ^^

Ok... Comunque grazie per aver capito quello che volevo intendere xD Comunque potresti dire qualche utente che ti "reputa male"???

:look: alcuni e qualche sono la stessa cosa :°°:

Edit:

Ah adesso ho capito , scusa , no.. Non posso scriverlo , chi mi reputa male lo sa ;)

Ultima modifica:
Ok, vedrò dopo... FATEVI SENTIRE xD

Comunque qualche e alcuni sono sinonimi non sono la stessa cosa xD

Io ti reputo male, fai cchifo :°°:

Chi vuole male a Ignaziuccio gli deve venire un infartuccio :sisi:

Io passo dalla parte di Ignazio, ma che vi ha fatto di così male da reputarlo "uno schifo"??? Se si vuole fare un contatto in comune con Stefano non sono affari vostri...

Io ti reputo male, fai cchifo :°°:

Chi vuole male a Ignaziuccio gli deve venire un infartuccio :sisi:

Anche tu fai cchifo ma mica lo vado a dire in giro :pianto:

Chi vuole male a Darkgaaruccio stà bene come è :look:

Scherzo , chi vuole male a darkgaaruccio gli deve venire un infartone :ridicolo:

Bho....Io ti odio per sto fatto xDxDxD
Ma che male c'è si sa tanto che il migliore sono io...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Skè io ti reputo un buon utente e un ottima persona in base a quello che penso io e non in base alla reputazione e n° di messaggi

Io i motivi non li so e non giudico...
Mi sarei incacchiato come una bestia, se ce ne fossero state altre... :emoji_relieved:
Menomale che Vitty ha risolto...

Si come no, mi immagino cosa ci può essere di personale in una fusione -.-

Tu stai sempre a commentare male? Se non sai i fatti meglio che non parli ^^

Però la scelta di credermi o no è personale , quindi non metto in dubbio il tuo pensiero ._.

Ti dico solo che cadi nel torto ^^

Allora le mie parole saranno di vitale importanza per chi ha occhi per leggere , STEFANO e IGNAZIO hanno deciso di unirsi per motivi ancora sconosciuti , un admin (NON FACCIO NOMI) li ha fusi ma non ha preso nota di una regola nel regolamento che parla delle fusioni e purtroppo ormai la frittata era fatta , se c'e qualcuno contro o pro su quello che ha fatto Ignazio se lo tenga per se , altrimenti verranno presi provvedimenti by Gabriel , tutto questo finisce qui , non ho voglia di sentire altri utenti dire "ANCHE IO VOGLIO FONDERMI" " NON é GIUSTO" "I TUOI MESSAGGI.." "LA REPUTAZIONE..." e via dicendo , facendo così non otterrete nulla , anzi sarete solamente puniti..
Ordinaria amministrazione per me sarebbe punire voi..

NON VOGLIO CHE QUESTO SI RIPETA PIù

Gabriel

Credo che ciò che abbia fatto incazzare gli utenti sia stato il fatto che l'unione sia stata possibile solo per loro & non è stato un diritto di tutti.Ma come è stato spiegato da Vitty è stato un errore rinvenibile in un'UNICA eccezione,non voluta.

Ognuno esprime il proprio pensiero, e il mio pensiero è: non vedo nessun motivo personale nella fusione di due account.

Beh Igny Ti Ho Sempre Reputato Un Buon Utonto :soso:

E Giusto Per La Reputazione E I Messaggi Per Te Sarà Proprio L'Ultima Cosa ...