Problema risolto mettto screen. come si apre il server? solo con no-ip duc o anche con xampp???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zannyw

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
allora ora mi sta venendo un dubbio... io come server intendo aprire cioè......... no-ip DUC e xampp con start in mysql e in hapache. ditemi una cosa... cosi il server e aperto???? be una domanda......... se il server e chiuso il sito non dovrebbe andare giusto? be il link va ed e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure non e questo '' il server aperto''? be vi faccio vedere con gli screen che mi succede a me
questa e la cartella scaricata cioè il mio server habbo boss emulator:
2my1b1u.jpg
ekko vedete quella finestra? cioè qulla foglia? io la licco e guardate quello ke succede:
j9sryx.jpg
[/IMG]

me li fa cosi anche con imaginext ma comuncue e questo il server si dovrebbe aprire questo?

Ecco perchè non ti parte l'hotel..
vai in cartella del server ->bin-> mysql config
e inserisci il nome del db e la psw del phpmyadmin
Poi apri server e entri in hotel..^^

Devi configurare myslq nella cartella bin usare il connettore giusto ed aprire Habboboss emulator v26.exe

allora hihi o lelenco di problemi da farvi allora io mysql.data.msi non lo ho installato sapete perche? ora vi faccio vedere questo durante linstallazzione di mysql normalmente
v665bc.jpg
[/IMG]poi guarda quello che succede mi dice un errore net framework..
5ff48g.jpg
[/IMG] sono disperato ke devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no nessun problema risolto

Ultima modifica:
controlla se hai un firewall che blocca il programma o devi ussare il connettore giusto...figo xk il mio post è inutile????? -.-

Perchè quello che hai detto era già stato detto..
Ora basta e aspettate una risposta ..

che? che cosa????????? quale cartella del server? io seguendo una guida mi ha fatto mettere sul dekstop solo la cartella contenente il server cioè questa
2my1b1u.jpg
e poi se intendi nel caso HabboBoss Emulator V26.vshost.exe (guarda nella immaggine)

b9aanr.jpg
ekko kmq ke devo fare????? quale cartella server?

Ho chiesto se sei amministratore col tuo account....
Se lo sei bene se non lo sei creati un'account amministratore
Cmq Segui quello che è statodetto prima seguilo per filo e per segno..
prova a seguira anche un'altra guida xò con stesso server..

Figo si e sono nel occount dell'amministratore si o seguito per filo e per segno sai cosa ce soltanto? Se mi fai risolvere questo problema ti farò diventare tuttto quello ke vuoi.. Ma se vuoi mi potresti far riuscire a superare sto problema dell'installazzione di mysql???? E di net framework? Ke dovrei fare? Se il problema e net framework io devo far qualkosa .. Disinstallarlo non so qualkosa tu ke mi consigli?

Forse non sono compatibili col pc..
Prova a scaricarli di nuovo
può essere che sia anche quell'installazione ci sia qualcosa che non va..
scaricala da un'altro sito..
Cmq se non sbaglio è stata postata una guida su sciax per questo problema
di net framework e di mysql..Prova a cercarla col tasto cerca..

non ho trovato niente pultroppo... poi fammi sto favore .. figo ti prego o scaricato il mysql da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o cercato quello e mi sono scaricato il mysql ci e stato pochissimo.... poi mi sono usciti moltissime cartelle moltissimi file.... io o scaricato mysql connettor net 5.2.5 .zip se vuoi... potresti scaricarlo un attimino tu? e vedere se lo hanno messo sbagliato? oppure sono io che devo cercare meglio tra i file????? oppppure ancora devo cercare negli altri siti?

Ma no ..
il mysql si deve trovare dentro la cartella del server
Guarda dentro la cartella del server c'e mysql connettor devi installare
quello e credo che di sicuro funzionerà ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.