• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mevin Browser 5

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Riprendo questo mio progetto ecco qui la versione 5 rinnovata la grafica,aggiunta la possibilita di visuallizzare l IP e tante altre novita che potrete vedere in questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il download lo trovate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cerco qualcuno che mi aiuti per continuare a sviluppare questo programma,vorrei aggiungere nuove cose come ad esempio la barra di caricamento,l url delle pagine,la cronologia ecc. il problema e che il mio browser ha un code un po diverso dagli altri,chi vuole mi contatti via pm ^_^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mevin Browser 5

Che codice potrebbe mai essere per essere così Segreto?
 
Riferimento: Mevin Browser 5

@p0sixering non ho detto segreto ma un po piu complesso e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti
 
Riferimento: Mevin Browser 5

Ah ok. Non avendo provato Il programma mi baso solo su ciò che hai scritto. Hai usato IE?
 
Riferimento: Mevin Browser 5

Sembra sia il solito browser basato sull'engine di IE.
E' compatibile con CSS3 e HTML5?
Poi vi consiglio di essere più originali, sempre la stessa cosa. La grafica è pessima, cioè non va la cosa di mettere immagini di dimensioni individuali ad ogni tasto.