• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release mevin browser v 1.0

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
MEVIN BROWSER V 1.0

FINALMENTE ecco a voi interamente creato da me mevin browser v 1.0
- pulsanti:aggiorna,stop,home,avanti,indietro
- preferiti:aggiungi a preferiti,preferiti,chiudi preferiti
- opzioni da file: copia,incolla,taglia,apri file,aggiungi pagina,rimuovi schede,anteprima di stampa,stampa,salva pagina,informazioni

SCREEN:
34861j5.jpg

303lf2v.jpg

SCANSIONE VIRUS TOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SPERO VI PIACCIA

si accettano critiche consigli anche su come fixare alcuni bug che si verificano

Riferimento: mevin browser v 1.0

Semplice da usare, fluido, veloce, performante, grafica bellissima...VERAMENTE OTTIMO!

Ovviamente scherzo.
Solito browser inutile...
Almeno migliora la grafica...

Semplice da usare, fluido, veloce, performante, grafica bellissima...VERAMENTE OTTIMO!

Ovviamente scherzo.
Solito browser inutile...
Almeno migliora la grafica...

mi era sembrato troppo bello -.- cmq ho creato un topic dove ho scritto cose vorrei aggiungere

I TabPage a sinistra non li hai rinominati, il MenùStrip contiene solo File ( potevi aggiungere qualcos'altro ), le immagini dei botti sono messe al centro e pertanto la scritta non è molto chiara, potevi metterle a destra/sinistra dalla scritta.

Conclusione : non mi piace, potevi lavorarci di più.

Non mi piace, quoto con system è illeggibile, inutile e puzza :soso:

beh a questo punto lo chiedo come faccio a mettere solo l immaggine?? in pratica non vorrei si vedesse il rettangolino dell bottone ma solo l imaggine

Devi settare l'allineamento dell'immagine a sinistra.