• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mevin Browser v 2.0

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi finalmente la v 2.0 del mio Browser Mevin Browser Devo dire che ho raggiunto degli ottimi risultati (non pensavo venisse cosi) non e il massimo pero .. Ora mentre sto scrivendo questo topic sono col mio browser e contemporaneamente sono su Facebook e gli altri siti che visito normalmente.Comunque bando alle ciance eccovi i video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1/42 (O.o)
Le novita della 3.0 sono gia scritte nel video ma le riscrivo

----------------------------------------------------------------------------3.0-------------------------------------------------------------------------------------
-Sara aggiunta la possibilita di chiudere una singola scheda
-Sara aggiunta la barra di caricamento
-Sara aggiunta l interfaccia delle impostazioni
-Sara ri-aggiunta la possibilita di aprire file
-Varie migliorie al programma
Ah @nothing ti ho citato tra le info ovviamente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mevin Browser v 2.0

Naturalmente consigli su come migliorare il programma sono sempre ben accettati
 
Riferimento: Mevin Browser v 2.0

Ecco a voi finalmente la v 2.0 del mio Browser Mevin Browser Devo dire che ho raggiunto degli ottimi risultati (non pensavo venisse cosi) non e il massimo pero .. Ora mentre sto scrivendo questo topic sono col mio browser e contemporaneamente sono su Facebook e gli altri siti che visito normalmente.Comunque bando alle ciance eccovi i video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total 0/42
Le novita della 3.0 sono gia scritte nel video ma le riscrivo

----------------------------------------------------------------------------3.0-------------------------------------------------------------------------------------
-Sara aggiunta la possibilita di chiudere una singola scheda
-Sara aggiunta la barra di caricamento
-Sara aggiunta l interfaccia delle impostazioni
-Sara ri-aggiunta la possibilita di aprire file
-Varie migliorie al programma
Ah @nothing ti ho citato tra le info ovviamente

Mi sembra un buon browser dal video, non capisco come mai tu abbia fatto i buttons avanti e indietro di dimensioni differenti, lo considero antiestetico, ma devi postare la scansione, non serve a nulla che tu dica 0/42 virus. Appena posterai la scansione lo testerò.
 
Riferimento: Mevin Browser v 2.0

Bravo per l'impegno, sulla programmazione del browser diciamo che ci siamo,ma sulla grafica non ci siamo ... non mi piace per niente (sinceramente) e ti consiglierei di migliorarla.
Ah un'altra cosa così come hai fatto il bottone per aggiungere una scheda potresti fare un'altro bottone per rimuovere una scheda selezionata.
Oltre a questo potresti aggiungere anche una barra di stato per vedere a che punto è il caricamento della pagina...
 
Riferimento: Mevin Browser v 2.0

Non ti preoccupare ... ti ringrazio ma puoi togliere tranquillamente quella riga ... se dovessi aggiungere una linea per tutti quelli che ti possono dare una mano ...

Buon lavoro
ok e grazie
Mi sembra un buon browser dal video, non capisco come mai tu abbia fatto i buttons avanti e indietro di dimensioni differenti, lo considero antiestetico, ma devi postare la scansione, non serve a nulla che tu dica 0/42 virus. Appena posterai la scansione lo testerò.
Scansione aggiunta e grazie del consiglio
Bravo per l'impegno, sulla programmazione del browser diciamo che ci siamo,ma sulla grafica non ci siamo ... non mi piace per niente (sinceramente) e ti consiglierei di migliorarla.
Ah un'altra cosa così come hai fatto il bottone per aggiungere una scheda potresti fare un'altro bottone per rimuovere una scheda selezionata.
Oltre a questo potresti aggiungere anche una barra di stato per vedere a che punto è il caricamento della pagina...
ci sara nella 3.0 ;)
 
Riferimento: Mevin Browser v 2.0

@alfred65 sinceramente a me non piace....per una volta potresti fare un programma diverso -.-'?,voto 2/10