• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mevin the portable browser 4 Final version

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Eh si questa e l ultima versione(Con il linguaggio vb,quindi potrei riprendere questo progetto,ma non credo,quando iniziero a studiare java) del mio browser portatile Mevin,questo progetto lo iniziai nel mio secondo mese di programmazione,Marzo,(http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/mevin-browser-v-1-0-a-346995.html) e devo dire che mi sono reso conto di quanta strada abbia fatto,anche se quella ancora da fare e lunghissima e tutta in salita ..
L unica miglioria in questa versione e stata la tanto e agoniata schifosa grafica che ha accompagnato il browser per le 3 versioni precedenti e che mi sono deciso ora a cambiare (anche se non e il massimo) Vi lascio agli screen,scansione e download
Screen:
2wqfubt.png
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mevin the portable browser 4 Final version

@alfred65

Potresti mettere cronologia, preferiti, cookie ed altro..
Tanto per farlo leggermente diverso da quelli postati da tutti.
 
Riferimento: Mevin the portable browser 4 Final version

@alfred65

Potresti mettere cronologia, preferiti, cookie ed altro..
Tanto per farlo leggermente diverso da quelli postati da tutti.
Vorrei poterlo fare,ma nel progetto io non uso l elemento webBrowser1,i browser vengono tutti aggiunti dinamicamente anche quello iniziale,di conseguenza non l azione progress_changed e non so come fare riferimento a codesta azione,insomma non so come fare per aggiungerli
 
Riferimento: Mevin the portable browser 4 Final version

sempre le solite minkiate e basta