• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mgc Chat Evo

X

xXGabriXx

Guest
Autore del topic
Ciao Oggi Volevo cambiare chat al mio forum mi potete dare una guida DETTAGLIATA al massimo della mgc chat evo come metterla vi prego e urgente @Mirkuzzo @PePPe96

Riferimento: Mgc Chat Evo

Ciao Oggi Volevo cambiare chat al mio forum mi potete dare una guida DETTAGLIATA al massimo della mgc chat evo come metterla vi prego e urgente @Mirkuzzo @PePPe96

1° Vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarichi l'archivio [NBF][3.6-3.7-3.8-4.x]MGC_Chatbox_evo_3.0.0.zip;
2° Estrai le cartelle "Product" , "Files" e "Images" presenti nell'archivio .zip scaricato nel tuo desktop;
3° Uppi tutti i file presenti nella cartella "Files" tramite filezilla nella cartella del forum (/forum);
4° Uppi tutti i file presenti nella cartella "Images" tramite filezilla nella cartella /forum/images;
Vai in Admincp->Plugin & Prodotti->[Aggiungi/Importa Prodotto] e uppi il file product-mgc_cb_evo.xml presente nella cartella "Product".

Una volta uppati i file dovrai andare in Admincp->Gruppi Utente->Modifichi il gruppo che ti interessa e sistemi i permessi della mgc tramite l'area "MGC Chatbox Evo : Permissions personnalisées".

Fine.
@xXGabriXx se hai risolto dillo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino, la mia risposta è più che sufficiente.

Ultima modifica: