Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ciao Oggi Volevo cambiare chat al mio forum mi potete dare una guida DETTAGLIATA al massimo della mgc chat evo come metterla vi prego e urgente @Mirkuzzo @PePPe96
Ciao Oggi Volevo cambiare chat al mio forum mi potete dare una guida DETTAGLIATA al massimo della mgc chat evo come metterla vi prego e urgente @Mirkuzzo @PePPe96
e scarichi l'archivio [NBF][3.6-3.7-3.8-4.x]MGC_Chatbox_evo_3.0.0.zip;
2° Estrai le cartelle "Product" , "Files" e "Images" presenti nell'archivio .zip scaricato nel tuo desktop;
3° Uppi tutti i file presenti nella cartella "Files" tramite filezilla nella cartella del forum (/forum);
4° Uppi tutti i file presenti nella cartella "Images" tramite filezilla nella cartella /forum/images;
5° Vai in Admincp->Plugin & Prodotti->[Aggiungi/Importa Prodotto] e uppi il file product-mgc_cb_evo.xml presente nella cartella "Product".
Una volta uppati i file dovrai andare in Admincp->Gruppi Utente->Modifichi il gruppo che ti interessa e sistemi i permessi della mgc tramite l'area "MGC Chatbox Evo : Permissions personnalisées".
Fine.
@xXGabriXx se hai risolto dillo. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino, la mia risposta è più che sufficiente.