Info MHFU abilità

Giuse123

Utente Normale
Autore del topic
7 Dicembre 2009
53
0
Miglior risposta
0
MHFU ABILITA
Per attivare un'abilità dovete accumulare più di 10 dei suoi punti abilità. I punti abilità vengono prefissati durante la creazione di un'armatura, ma si possono aumentare con le Decorazioni. Le Decorazioni si montano negli appositi spazi delle armatyre o delle armi e attivano gli effetti dell'abilità.
Fondamentalmente,all'inizio,tutte le abilità sono attivate quando di ognuna si hanno almeno 10 punti abilità. Alcune abilità hanno versioni più potenti , che si attivano accumulando 15 o 20 punti abilità. Ci sono abilità con un solo livello, mentre altre ne hanno fino a tre.
Quando un'abilità ha due livelli , la quantità di punti necessari per l'attivazione dipende dall'abilità. Ad esempo le abilità della serie Svenimento: 10 punti abilità Svenimentio attiveranno Probabilità Svenim. 1/2,mentre 15 punti attiveranno Svenim. annul..
Ampia area chiamata ampia area +1 si attiva con 10 punti. Ampia area +2 con 20 punti.
C'è qualcosa che dovreste tenere a mente e che dipende dall'abilità: i punti abilità possono anche raggiungere livelli negativi. Se arrivate a -10 punti abilità, attiverete un effetto a imoatto negativo. Ad esempio, superare i -10 punti abilità finita attiva l'abilità durata svenimento [x2]
Naturalmente, nessun cacciatore cerca di attivare un'abilità negativa; a volte tuttavia, cercando di attivarne una positiva si ottiene anche qualcosa di negativo.
Talvolta non c'e altro da fare che imparare ad affrontare sia la buona che la cattiva sorte e a cavarsela con le abilità negative.
Chiaramente padroneggiare le abilità e un compito importante per un cacciatore che fa sul serio. Crare molte armature e Decorazioni vi permetterà di provare diverse abilità, e sicuramente ce ne sarà anche una adatta a voi!
----------------------------------------------------------
Spero di essere stato utile come sempre :emoji_relieved:
By Giuse123