Problema mi aiutate???mi serve sapere xke nn funziona xampp x la v42!!!

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Si vede soltanto running ke esce x 1 sec,poi si toglie!!! nn c'è nex programma ke occuppa o la porta 80 o l'altra e ho kiuso skype!!!!!ke cosa posso fareeeeeeeeeeeeee??? :epilec::epilec::epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ke aiuto ke date,eh!!! almeno degnate di una rispostaaaaaaaa!!!!!! uff
 
Ultima modifica:
Ciao!
come prima cosa hai scritto il post solo un'ora fa....
come seconda xampp ha la funzione port-check che trovi a destra del pannello di controllo!
Un altro programma, oltre a skype che occupa la porta 80 è teamwiever forse è quello! Infatti se non parte la seconda opzione è andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedere cosa c'è scritto(es. this site is running teamwiever)
Spero di essere stato utile!
 
Esiste già un TOPIC uguale a questo, io ti ho detto come fare, ma se tu non sai come farlo non puoi aprire un altro TOPIC pretendendo che ti venga data risposta.

Segnalo ;)

Ps : Se vuoi continuare la discussione fallo in quell'altra, non aprite doppi TOPIC con lo stesso problema...Rileggiti il Regolamento ^^
 
System32 dai hai ragione ma la risposta secondo me gliela do io ho avuto il tuo stesso problema ho ristallato xampp e andava tutto prova MA QUANDO E FINITA L'INSTALLAZIONE NO DEVI CHIUDERE IL CMD O PROMPT DEI COMANDE SENNO NON FUNGE SI DEVE CHIUDERE DA SOLO ;)
 
Ultima modifica:
System32 dai hai ragione ma la risposta secondo me gliela do io ho avuto il tuo stesso problema ho ristallato xampp e andava tutto prova MA QUANDO E FINITA L'INSTALLAZIONE NO DEVI CHIUDERE IL CMD O PROMPT DEI COMANDE SENNO NON FUNGE SI DEVE CHIUDERE DA SOLO ;)

Se tutti facessero così, Sciax diventerebbe il regno dei NOOB.