Mi annoio...Cosa mi consigliate di fare???

Emux

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Salve ragaaaaa,mi sto annoiando -.- cosa mi consigliate di fare??? con il tempo che è uscito oggi,non si può manco uscire di casa -.-
PS:NON DITEMI DI ANDARE NEI RETRO,CHE LI HO ODIATI D:

Riferimento: Mi annoio...Cosa mi consigliate di fare???

Anche da me piove, tempaccio del cazzo, ti consiglio di andare, in giro per casa oppure ti metti sul letto e guardi la televisione, oppure fatti una sega. xD​

Anche da me piove D:
Ti consiglio di perdere tempo contando le pecore oppure contando le gocce di pioggia che scendono da questo cielo di cacca :emoji_slight_smile:

Piove? Da me c'è un sole che spacca le pietre più un vento che sarebbe capace di sradicare gli alberi. :emoji_relieved:
Comunque invita un amico a casa. :soso:

Beato te che sei sardo...Quanto avrei voluto essere sardo anche io xD
Comunque anche da me piove e abbiamo dovuto annullare un torneo di calcio...Uff...Quindi cazzeggio qui su sciax2 AhAhAhAh

masturbati in bagno facendo il verso del cuculo in calore con lelemora che ti lecca un capezzolo​
(frase sotto copiryght)

masturbati in bagno facendo il verso del cuculo in calore con lelemora che ti lecca un capezzolo​
(frase sotto copiryght)

Nonononono!... Masturbati mentre dici la famosa frase "I like trains" più nota come "Mi piacciono i treni" :l

Scusate ma dove vivete su venere ?? Qua c'è un caldo che spacca le rocce comunque ti consiglio di giocare con la play *-*

Vai a giocare a mosca cieca in autostrada.

Forse questa è l'unica risposta intelligente...
Rilassati e dormi poco poco :emoji_slight_smile:

Guarda un film :emoji_smiley: Consiglio un Horror, The Grudge :emoji_slight_smile:

Fai la cacca è_é