• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi blocca ip appena cerco di entrare in rdp come faccio?

HabloxCMS

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2012
8
0
Miglior risposta
0
Mi blocca ip appena cerco di entrare in rdp perché ho KiwiGuard settato a 2 connessioni BAN IP. Come faccio? Appena cerco di entrare faccio connessioni TCP e allora mi banna... sono nella cacca ç_ç Uso VPS Otaku

Riferimento: Mi blocca ip appena cerco di entrare in rdp come faccio?

Cosaaaa?
Sei pregato di utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti, grazie!

Ho un VPS su Otaku hosting. Per sbaglio ho messo su KiwiGuard AntiDDos che banni ogni IP che fa minimo 2 connessioni in TCP. Adesso: io entrando nella Connessione Desktop remoto farei più connessioni TCP di 2 e quindi non posso entrarci. Mi spiego? Questo è un problema gravissimo e non so in che modo posso entrare dinuovo nel VPS! Aiutatemi! ._.°

Ultima modifica:

Entra e disattivalo scusa.
Ci hai provato almeno?

Sposto in hosting e server dedicati.

Se provo ad entrare nel VPS non mi fa entrare perché ci sono più di 2 connessioni TCP e quindi non posso disattivare e avere accesso a niente!

Ci vuole tanto a mandare un ticket all'azienda che ti da il VPS, spiegargli l'accaduto e far disattivare il programma da loro?