Mi chiedo se suicidarmi o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,io da alcuni giorni ho chiuso i rapporti con i compagni di classe e la ragazza che mi piace non mi parla più mi sembra di essere un barbone pieno di sogni irrealizzabili come faccio per combattere la depressione ?? sennò come rimedio ho il suicidio che dite ?

Riferimento: Mi chiedo se suicidarmi o meno

Il suicidio potrebbe essere una scelta. (Scherzo.

Direi che come prima cosa:

Cerca di renderti più simpatico, sei schiavo di qualcosa?​

Beh , fatti notare per qualcosa di speciale che sai fare , oppure cerca di spiegargli perchè ti stanno lontani .

è dalla 3° elementare che sopporto tutto comunque di speciale credo di saper scrivere delle canzoni carine quando ho la giusta ispirazione

La ragione per cui non ti calcolano secondo me è perchè ti reputano inferiore a loro..Come già detto in precedenza puoi sfoggiare qualche personalità buona del tuo carattere oppure farti notare e combattere la depressione.

Non si scherza nemmeno nel parlare del suicidio.

In un periodo alle elementari ero davvero odiato da tutti...ora sono il più simpatico perchè non mi sono mai dato delle arie e poi perchè ero uno di quelli che studiavano (è vero :soso:emoji_slight_smile:

Non si scherza nemmeno nel parlare del suicidio.

In un periodo alle elementari ero davvero odiato da tutti...ora sono il più simpatico perchè non mi sono mai dato delle arie e poi perchè ero uno di quelli che studiavano (è vero :soso:emoji_slight_smile:
io non riesco ad essere simpatico e dalla 3°elementare mi odiano tutti non mi do arie e non so perché è così dalla 3°

Non ti preoccupare e solo una cosa di passaggio.
A tutti succede, chi prima chi dopo, si deve solo stare calmi e aspettare che passi, l'unico problema e che si potrebbe cadere in una grossa depressione e pertanto può portare al suicidio.

Se ti fa sentire tranquillo è successo anche a me 8/9 mesi, nessuno mi parlava, ecc...
Ma dopo 2/3 settimane che mi rilassavo con camomilla e sauna, si è sistemato tutto.

Secondo me hai aperto questa discussione del "suicidio" per attirare l'attenzione del forum, ma per conto mio non ci sei riuscito. Ciao!

Secondo me hai aperto questa discussione del "suicidio" per attirare l'attenzione del forum, ma per conto mio non ci sei riuscito. Ciao!
messaggio inutile allora tu non sai cosa significa essere adolescenti significa che tu non sei mai stato preso in giro per tanto tempo non ho problemi a postare una foto mentre tento di suicidarmi ma verrei bannato ma comunque devi capire che non è cazzeggio questo perchè le prese in giro possono portare alla depressione.
Comunque segnalo!

@Frizz evitiamo il flame

il tuo messaggio (ma non solo), potrebbe infastidire

Suicidio? Parola troppo grossa!!
Mi ricordi un mio compagno, a volte ci fa antipatia perché dice cretinagini e non fa ridere per niente. Tu devi farti notare e devi sparare battute DIVERTENTI. Cerca di "Integrarti"nel gruppo. Non so: se qualcuno fa delle partite tu chiedi se puoi andare o altre cose simili. Insomma, fatti vedere e svela i tuoi pregi.

Non pensare al Suicidio, sopratutto nell'Adolescenza. Sono cose che passano, anche se a me non è mai successo x°D

Spero d'esserti stato d'aiuto ^^

OT: Carrie sei Moderatrice Generale? Ti vedo moderare in più sezioni.

Ultima modifica:

Tutto qui? E tu ti deprimi soltanto per questo?!?! Tu non hai la minima idea di cosa significhi la depressione, e secondo, ci sono milioni di ragazze ò_ò

Tutto qui? E tu ti deprimi soltanto per questo?!?! Tu non hai la minima idea di cosa significhi la depressione, e secondo, ci sono milioni di ragazze ò_ò
ti devo elencare altre 2 ragioni che preferisco non scrivere ?

Potrebbero aiutarci a capire il tuo problema,sempre che tu lo voglia.
I miei compagni dicono che la mia vita devo solo buttarla al cesso e farmi investire
e che devo mollare il mio sogno perchè tanto uno come me non lo porterà mai a termine
mi rattrista molto questa cosa ma purtroppo è vero e io sono disperato :emoji_slight_frown:

messaggio inutile allora tu non sai cosa significa essere adolescenti significa che tu non sei mai stato preso in giro per tanto tempo non ho problemi a postare una foto mentre tento di suicidarmi ma verrei bannato ma comunque devi capire che non è cazzeggio questo perchè le prese in giro possono portare alla depressione.
Comunque segnalo!

Forse perchè tu ti fai prendere in giro...cmq quello che pensavo l'avevo già scritto

Ma vai a figa questa è la meglio cura ascolta a me ragazzo..
Poi guarda.. se sei tu A-sociale sono cavoli tuoi, se sei noioso alttrettanto..
Ma addirittura il suicidio?
Ma smettila mi sembri un bimbo.. apparte che sicuramente l'hai fatto per attirare persone..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Sei un debole, ti fai insultare senza reagire?
Devi imporre le tue regole non puoi farti mettere i piedi in testa ma cazzo..
E poi vi lamentate che la vostra vita fa schifo..

REAGITE NON CERCATE LA SCORCIATOIA!

Ultima modifica:

Ma vai a figa questa è la meglio cura ascolta a me ragazzo..
Poi guarda.. se sei tu A-sociale sono cavoli tuoi, se sei noioso alttrettanto..
Ma addirittura il suicidio?
Ma smettila mi sembri un bimbo.. apparte che sicuramente l'hai fatto per attirare persone..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Sei un debole, ti fai insultare senza reagire?
Devi imporre le tue regole non puoi farti mettere i piedi in testa ma cazzo..

E poi vi lamentate che la vostra vita fa schifo..

REAGITE NON CERCATE LA SCORCIATOIA!

Finalmente uno che la pensa come me..
@Centrino

Verga li chiamava i VINTI..

Dovete cercare di farvi un rispetto.. e poi è logico che le ragazze non vi cagano neanche di striscio.. vi fate comandare da qualsiasi persona..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.