• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto mi consigliata un sito da fare su altervista?

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
mi consigliata un sito da fare su altervista? io vorrei fare il sito dei giochi e legale? cioe mettere giochi e metto il dowload mica viene qualcunno a casa?:ban:
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

mi consigliata un sito da fare su altervista? io vorrei fare il sito dei giochi e legale? cioe mettere giochi e metto il dowload mica viene qualcunno a casa?:ban:
Dipende se lo vuoi fare dipende dai giochi che ci vuoi mettere. Ma non ho mai visto nessuno venire a casa per un giochino messo lì :soso:
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

@momo per te lo faccio ci vollei mettere i giochi ps2 e psp :cry: rispondi
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

@momo per te lo faccio ci vollei mettere i giochi ps2 e psp :cry: rispondi

Non ho capito il senso della tua frase, comunque, fai quel che vuoi, ma in teoria, il sito verrebbe chiuso dato che i giochi hanno Copyright...
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

@momo e mi consigli che sito faccio su altervista ?:cry:
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

mi consigliata un sito da fare su altervista? io vorrei fare il sito dei giochi e legale? cioe mettere giochi e metto il dowload mica viene qualcunno a casa?:ban:

Certo che puoi, se vuoi fare un sito con giochini/download nessuno te lo vieta, anche se, io personalmente non ti consiglio Altervista come host gratuito.
Clicca qui Ecco a te la guida che fa al caso tuo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

Bhe nel caso avessi un'idea da fare approposito di un sito web, non te lo direi di certo. >_>
Comunque certamente che è legare creare un sito web con i link di download. Comunque
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il migliore.
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

Mr_Joker@ comunque li vedo dei sitit cercato su google giochi psp altervista
 
Riferimento: mi consigliata un sito da fare su altervista?

risolto