Mi consigliate di acquistare PSVITA?

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Salve, avevo un dubbio sull'acquistare PSVITA insieme al gioco Gravity Rush, perchè dal GAMEPLAY mi è sembrato davvero un bel gioco.
Naturalmente acquistare una console solo per un gioco beh...non mi sembra un affare, quindi vorrei sapere dai possessori e non, i miglior giochi per questa console e se sono soddisfatti da essa (dalla console).

Fate conto che ho una Xbox360 e non una PS3, dunque non potrei usufruire di eventuali (?) collegamenti fra PS3 e PSVITA.

Grazie per il resoconto :bye:

Ps: Naturalmente versione WIFI e non WIFI+3G, che è un enorme boiata.

Riferimento: Mi consigliate di acquistare PSVITA?

Anche io sono messo come te.
Non conosco l'esistenza di questo gioco, ma ne sono a conoscenza della PSVITA.
Devo acquistarla a breve, vedendo le offerte di GameStop...
Alcuni giochi che acquisterei sono NFS Most Wanted, BOII o Moto GP 2013.
Il costo della PSVita Wi-Fi senza nessun gioco è di 188€, questo da GS, da Euronics 249€, da MediaWorld 255€ ma con lo sconto di 66€ paghi 189€.
Quindi entro questa settimana la dovrei acquistare, una cosa che posso consigliarti è che se l'acquisti da GameStop, fatti la ReplayCard, in modo tale che tu possa acquistare giochi usati con lo sconto. ;)

Salve, avevo un dubbio sull'acquistare PSVITA insieme al gioco Gravity Rush, perchè dal GAMEPLAY mi è sembrato davvero un bel gioco.
Naturalmente acquistare una console solo per un gioco beh...non mi sembra un affare, quindi vorrei sapere dai possessori e non, i miglior giochi per questa console e se sono soddisfatti da essa (dalla console).

Fate conto che ho una Xbox360 e non una PS3, dunque non potrei usufruire di eventuali (?) collegamenti fra PS3 e PSVITA.

Beh xbox e psvita sono due mondi del tutto differenti. Con PSVita e PS3 potresti usufruire di demo e giochi completi anche gratis.. La grafica nella PSVita è ovviamente limitata.. Un gioco costa circa 40 euro.. Io ti consiglierei solo Fifa.. Ma acquistare la PSVita solo per 2-3 giochi non ha alcun senso secondo me.. Piuttosto aspetterei e comprerei la PS4 il cui prezzo di lancio è circa 350 euro, a differenza della Xbox One che costerà un botto! Non fare cavolate :emoji_slight_smile:

La PS vita non è proprio una grande cosa comprarla. Alla fine è come una PSP ma con grafica maggiore. Lascia le perdere queste console portatile e aspetta natale per la ps4

Bah.. che schifo. Io rimango fedele alla cara e vecchia PSP Slim, una PSP che mi da tantissime soddisfazioni. PS Vita è un orrore, con quel touchscreen dietro che ti obbliga a mettere le dita in un modo strano. Pessima. Sconsiglio pienamente.

La PS Vita ha delle componenti e grafica migliori. Ha un reparto abbastanza vasto di applicazioni e con il "Remote Play" si può già giocare a titoli PS3 su PSV. L'unica pecca della PS Vita è che non ha giochi... o meglio dovranno uscire ma non si sa quando.

Cosa hai deciso? Le risposte date sono sufficienti? Hai dubbi o domande da fare?

Grazie per tutte le risposte fornite.
Ho deciso di non prenderla e aspetto le console NEXTGEN.
Perchè ci ho pensato, le console portatili (come il 3DS e la PSP), non le ho mai portate in giro.
L'unico motivo per comprarla era gravity rush, esclusiva per VITA, ma poi tutti gli altri giochi li ho su 360, o al massimo mi prendo una PS3 e le esclusive me le gioco lì.

Conclusione: Aspetto la XBOX ONE, se costa troppo, prenderò la PS4.

Si vedrà anche dipendentemente dalle esclusive :soso:

Ci si sente, rinominate :bye:

Grazie per tutte le risposte fornite.
Ho deciso di non prenderla e aspetto le console NEXTGEN.
Perchè ci ho pensato, le console portatili (come il 3DS e la PSP), non le ho mai portate in giro.
L'unico motivo per comprarla era gravity rush, esclusiva per VITA, ma poi tutti gli altri giochi li ho su 360, o al massimo mi prendo una PS3 e le esclusive me le gioco lì.

Conclusione: Aspetto la XBOX ONE, se costa troppo, prenderò la PS4.

Si vedrà anche dipendentemente dalle esclusive :soso:

Ci si sente, rinominate :bye:

Ottima scelta! Ma se vuoi il mio parere lascia perdere Xbox One.. Ha troppe cose che non piacciono! Costerà circa 500 euro se non erro.. La PS4 dovrebbe costare invece circa 350 euro. Bisogna attendere un po più di informazioni per decidere :emoji_slight_smile:

Segnalo problema risolto!

Rinomino ^^

ersi la psvita non cambia niente dalla psp solo per il modo di giocare ma secondo me è meglio tenersi una psp che prendersi una psvita

ersi la psvita non cambia niente dalla psp solo per il modo di giocare ma secondo me è meglio tenersi una psp che prendersi una psvita

Hai visto la data del topic? Risale a mesi fa..

Attento..