Mi Consigliate Di Comprare la psp?

LeleMitiko

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
131
0
Miglior risposta
0
Mi Consigliate Di Comprare la psp? come da titolo.....
datemi quanto la comprerete adesso al posto mio da 1 a 10 e quanto dovrei pagarla ...grazie :emoji_smiley:

Ciao, io ti consiglierei di comprarti la playstation 2 e di modificarla come ho fatto io, cosi mi scarico i giochi poi li smaterizzo sul DVD-R e ci gioco ^^ sennò ti compri la psp e ti masterizzi anche quella e tutti i giochi che scarichi li metti su una memory card.. io tengo la playstation 2 e la psp tutte e due masterizzate.
poi scegli tu cosa prendere ^^

Io ti consiglio di comprarla la PSP xke ce l'ho anche io. poi è piu bello XBOX 360 cmq! xò se ti modifichi la psp ti scarichi i giochi da eMule e non paghi nnt ;)
Ah la modifica costa 30 euro :emoji_smiley:

Allora Rispondo.. Primo Ad Aggiaparia.. COsa significa Masterizzare? Forse Modificare.. OK..
2° A Nando.. Non Mettiamo A Differenza XboX E Psp.. Psp Lo Dice Proprio è Portatile..
Cmq per mè Si Molto.. ti spassa molto.. i giochi su card da 4 gb ce ne vanno anche 8.. e la modifica piu memorycard possono fartela anche 180 Euro.. :-P

Quoto con delta, te la consiglio vivamente, é una cosa strepitosa, per tutte le sue caratteristiche (ovviamente io la ho).

è molto meglio la psp! sicuramente, ad esempio se stai viaggiando hai la psp con te e fai qll che vuoi, ti ascolti musica, guardi video, vedi foto e giochi! è uno spasso, xò per i video devi scaricare PSP Video Express che li converte in formato per la psp

Anche io ti consiglio la PSP...C'è lo anche io..Il bello è che ci puoi fare la modifica in una consele portatile!!La PSP...