Thread obsoleto Mi consigliate un buon software per offuscare completamente un progetto WindowsForm di VB?

XTheHacker2000X

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
46
0
Miglior risposta
0
Mi avevano consigliato Eazfuscator.NET che però cambia solo il nome delle variabili ect. e il codice rimane visibile, vorrei proprio oscurare il codice e tutto il programma, che se vado con Reflector a provare ad aprirlo appare quel'icona rossa di errore

Mi vanno bene anche software a pagamento, grazie in anticipo!

Riferimento: Mi consigliate un buon software per offuscare completamente un progetto Windo

Mi avevano consigliato Eazfuscator.NET che però cambia solo il nome delle variabili ect. e il codice rimane visibile, vorrei proprio oscurare il codice e tutto il programma, che se vado con Reflector a provare ad aprirlo appare quel'icona rossa di errore

hai provato .net reactor ?? ;)

Riferimento: Mi consigliate un buon software per offuscare completamente un progetto Windo

Prova enigma protector :P

Puoi proteggere con quel che vuoi. Anche con i virtualizzatori è tutto reversibile.:P

I software non sono ( e non saranno ) mai protetti al 100%, nemmeno con un offuscatore.

Cosa ho detto io? C'è bisogno di protezione artigianale :banana: . Che ti dica che non è un .net module non vuol dire che non può essere craccato. Anzi con i loader dumpi direttamente ed il gioco è fatto.

I software non sono ( e non saranno ) mai protetti al 100%, nemmeno con un offuscatore.
Concordo.
Sto facendo un software che se scaricato ti permette di registrarti e effettui degli ordini direttamente destinati ad un magazzino.
Ho dovuto utilizzare delle password per database, file esterni protetti e upload in ftp, potevo mai lasciare che un utente finale con
un semplice de-compilatore visualizzi il source e le relative password? Ho buttato giù (ammetto che ho preso spunto da internet perché
non potevo dedicarci settimane all'argomento criptazione/decriptazione) un programmino esterno che cripta stringhe (password in questo caso)
ed il problema pare risolto..
Perciò, mai fidarsi completamente di programmi esterni (anche perché provai un programma offuscatore, de-compilai il source "offuscato" e i codici e le istruzioni
erano visibilissime con tanto di colori qwe , i vecchi metodi della "nonna" funzionano sempre, o almeno dovrebbero :emoji_relieved:

Fare tutto a mano is the way.:emoji_smoking: